Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: distributore di corrente phonocar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti ero interessato ad acquistare questo distributore di corrente fusibilato..
http://www.phonocar.it/it/accessori-auto...4-499.html
siccome come cavo alimentazione ho un 70mmq Big Grin non sono sicuro ci entri
sapete aiutarmi?
grazie in anticipo per le risposte
no, non ci entra. ma si può rimediare.

ti fornisci di nastro autoagglomerante, e di guaina termorestringente.

sfoderi circa 10/15 cm del tuo cavo da 70mmq: e realizzi una sorta di "Y" con il cavo stesso.

rivesti per bene le due estremità ottenute, e ognuno dei due capi lo introduci in uno degli ingressi (ne hai tre disponibili).

[Immagine: 15.jpg]

problema risolto, e senza usare riduttori o schifezze simili.

ovviamente, devi rivestire accuratamente il cavo.
ho capito..
quindi distributori di corrente non esistono predisposti per accettare cavi così grandi?
Fino a 50mmq, ci dovrebbero essere...

Azz 70mmq, sono molti... che cacchio ci devi collegare... ti serve una centrale dell' ENEL Big Grin

Oppure puoi andare di autocostruzione...
anche se magari il 70mmq sarà sprecato sempre meglio di un cavo piccolo.. siccome il prezzo di questo cavo (da saldatrice) è molto buono 8-9€ al metro rispetto a un cavo da 50mmq connection che costa un esagerazione
il mio audison lo accetta eh..

(05-01-2013, 23:54 )lukoz Ha scritto: [ -> ]anche se magari il 70mmq sarà sprecato sempre meglio di un cavo piccolo.. siccome il prezzo di questo cavo (da saldatrice) è molto buono 8-9€ al metro rispetto a un cavo da 50mmq connection che costa un esagerazione

il mio audison lo accettaBig Grinho anche il 70mmq ioDodgy
Nel mio distributre macrom il 50 mmq entra tranquillamente, credo ci stia anche il 70 mmq. Il mio consiglio è di cercarne uno più grande del phonocar così non hai sbattimenti per montarlo.
(06-01-2013, 02:15 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]il mio audison lo accetta Big Grin ho anche il 70mmq ioDodgy

Ma non avevi il 4awg master cable, fasullo ?
ahah quello era per il sub(amplificatore-sub)appena lo vedo lo brucio e recupero il rame..
Potresti valutare l'ipotesi di un distributore autocostruito.

Io mi son creato dei distributori di corrente e di massa,molto più rconomici di un distributore fatto dalla fabbrica,e poi li puoi personalizzare come vuoi!!
Pagine: 1 2