Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer impact 2715svc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
il woofer è sempre questo della discussione ù.ù io dico per suonare dance e dubstep(bassi veloci)
E quindi?

Non ti e' già stato consigliato un box o sbaglio?
(15-01-2013, 08:04 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]l'ampli lo posiziono sopra al box quindi servono corti penso.. mi serve il diametro.

un 10awg (circa 4.5-5mmq - 3.5-4mm) basta per un sub da 300wrms
Si lo so pero volevo sapere perche dice da 45 anche se di solito si danno piu litri tutto qui.
Grazie per i cavi comunque Smile
Perchè i progetti della casa sono standard; ti danno una linea guida da interpretare.
Mmm è come dire parti da 45 per suonare in reflex? È solo per info ho gia progettato la chiusa
Si, lo stretto indispensabile.
Ragazzi ho provato il sub nella cassa chiusa di un mio amico da 39 l e mi é sembrato un suono molto frenato dato che ascolto dance.. Non si puo far qualcosa per avete un suono meno secco e che lasci un po di coda?
Frequenze dance sono alte dai 45 hz in su, per cui per natura di coda ne hai già poca. Aggiungi un woofer molto frenato, aggiungi il caricamento, direi tutto normale.

Con la reflex hai quel minimo vibrato in più dato dal condotto.di accordo, ma se il woofer non e' in grado di farlo risuonare si e' punto e a capo, e hai un sistema anche meno efficiente.

Non ricordo cosa ti ho consigliato.
Al massimo provo a fare anche il reflex cone sul progetto della casa e vedo quale sia la migliore u.u tanto il legno lo riesco a rimediare quasi gratis xD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8