Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemi con il connettore iso della mia autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

antonello

carissimi amici;ho un piccolo quesito ho avuto regalato un autoradio mi hanno detto una sottomarca della CLARION(non ci credo molto però) YAMAKAWA M2180 con ingresso usb,e schede mmc,sd lettore cd e legge anche gli Mp3,abbrevio il discorso: io ho una hyundai Matrix e il connettore della mia auto e diverso dal connettore della mia autoradio.ho comprato i connettori iso giusti per collegarlo all'autoradio però i fili colorati dell'attacco della mia auto sono diversi dai colori dei connettori dell'autoradio,come posso fare?voi sicuramente mi potrete aiutare,oppure devo per forza andare dall'elettrauto per farmi cambiare il connettore!se vi spedisco una foto del connettore con i relativi fili mi potreste aiutare nel collegare il tutto.vi ringrazio anticipatamente qualsiasi cosa mi diciate.PS:Il connettore in foto e della mia auto.
ehm, quale foto?

Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!
Io ho una getz...E ho dovuto prendere anch'io l'adattatore (credo lo stesso)....Non ho guardato il colore, ma cmq non è quello che conta per un cavo, l'importante è che la massa si colleghi con la massa, le casse davanti con quelle davanti ecc...