Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Uscite RCA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga, volevo sapere se è possibile sdoppiare le uscite RCA dello stereo...
In pratica, io avevo uno stereo (il pioneer deh8400mp etc etc) che aveva 3 uscite RCA e mi servivano per pilotare FA, FP e SUB. Ora volevo prendere il JVC KD-G722 che però di uscite RCA ne ha 2... come sorpasso il problema? Si possono sdoppiare le uscite?
Mettiamo il caso che si potesse, mi conviene collegare gli RCA del FA e del FP e metterle in un unica uscita dello stereo e lasciare libera quella del sub no?

Attendo notizie! BYEZ

Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!
Una cosa del genere può andare bene? Si perde molto in qualità del suono?

[Immagine: e5_1_b.JPG]




Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Mettiamo il caso che si potesse, mi conviene collegare gli RCA del FA e del FP e metterle in un unica uscita dello stereo e lasciare libera quella del sub no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

???????Cosa volevi dire??
Cmq pensa vada bene anche quello...Io se vuoi ne ho della audison che sdoppiano non come quello in foto, ma è lungo in tutto circa 20cm colore blu, se ti int....
Intendevo che, devo prendere gli RCA provenienti dall'ampli (e che quindi sono quello x il FA e quello del FP), li metto dentro a sto coso che collego poi allo stereo, giusto?
Così poi l'RCA che viene dal SUB lo attacco direttamente allo stereo senza passare per sto coso.

Cmq mi interessa. MP!!! Big Grin

Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!
E cmq, come stereo, quel JVC lì è buono? Perchè altrimenti ho l'opportunità di prendere un KD-SH707R, sempre della JVC, però usato e che non legge gli MP3... Però pensavo, visto che mi sono tolto il Pioneer perchè sentivo i fruscii dovuti alla lente, me ne vado a prendere un altro usato???

Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!