Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impiantino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(12-01-2013, 01:38 )megane Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2013, 01:22 )alex 76 Ha scritto: [ -> ]Qualche consiglio sull'ampli.... per il kit due vie pensavo alla serie CF

Il CF 6.1 KIT ?

A che prezzo lo hai trovato ?

Le predisposizioni sono da 16.5cm ? giusto ?!
Finalmente qualcuno che conosce le ...........PHD....TongueTongueTongueTongue
Si il modello e' il CF 6.1, l' ho trovato on line a 101,00 euro piu' spedizione.

Non so per il sub, c'e' bisogno di spazio (figlio piccolo... chi ha figli sa' di cosa parlo) per il genere musicale da David Bowie, Battiato, a Pietra Magoni....
Qualce consigliosu l'ampli Grazie
(12-01-2013, 04:00 )alex 76 Ha scritto: [ -> ]Si il modello e' il CF 6.1, l' ho trovato on line a 101,00 euro piu' spedizione.

Non so per il sub, c'e' bisogno di spazio (figlio piccolo... chi ha figli sa' di cosa parlo) per il genere musicale da David Bowie, Battiato, a Pietra Magoni....

Il Phd sembra un bel kit,
sarebbe un'alternativa valida ai soliti nomi Coral mk165 o Morel tempo 6"

(12-01-2013, 05:38 )alex 76 Ha scritto: [ -> ]Qualce consigliosu l'ampli Grazie

Come amply, qui sul mercatino,
c'è un bel Phoenix gold M25 , Precision Power 2050M e Audiosystem HTL 102,
sicuramente nettamente migliori del' Orion cobalt 230 che hai citato,
c'è ne saranno altri, ma ricordo questi...
anche io sono un gran appassionato di hifihome vintage e nnSmile

per un finale a pochi euro e che nn sia una schifezza puoi prendere un audiosystem serie ads (anni 90)forse li troverai nella tua zona nei vari annunci in rete tipo ebay o subito e ci vai di persona per constatare che funzioni
brunos li ha credo nel mercatino..e costano anche poco.
quel kit della phd qui da me (molise) un negozio lo vendeva a 150€ usato!!! ora ho visto su internet sta 110€ e il marchio è anche italiano, la produzione non so!!!
(12-01-2013, 10:18 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]quel kit della phd qui da me (molise) un negozio lo vendeva a 150€ usato!!! ora ho visto su internet sta 110€ e il marchio è anche italiano, la produzione non so!!!

Ma era il CF ?
perché ci sono anche modelli superiori Wink

Se nuovo costa 100/110€, usato a 150€ è un furto ! Big Grin
(12-01-2013, 11:12 )megane Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2013, 10:18 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]quel kit della phd qui da me (molise) un negozio lo vendeva a 150€ usato!!! ora ho visto su internet sta 110€ e il marchio è anche italiano, la produzione non so!!!

Ma era il CF ?
perché ci sono anche modelli superiori Wink

Se nuovo costa 100/110€, usato a 150€ è un furto ! Big Grin
si era il cf ma qui la concorrenza è poca e i prezzi sono alti...in pochi negozi di car hifi si puo comprare qualcosa, sempre se trovi l'offerta
Grazie per le risposte daro' un'occhiata al mercatino, ho trovato su Bari un ADS PS5 per 100 euro cosa ne pensate?
Pagine: 1 2 3