Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Autoradio con display color ambra per Mini One D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(15-01-2013, 04:04 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 03:25 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 03:15 )megane Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 00:19 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]ma per 150€ tutto rispetto per la jvc 821, la mia ragazza ha saputo proprio scegliere il mio regalo del natale scorso Big Grin

Ma io l'ho vista a 170/200€ in rete ...Dodgy

la settimana scorsa era in offerta da euronics a 139€ quando mi è stata regalata costava 189€.....ma anche 170 li vale, secondo me!!!

(13-01-2013, 01:28 )bioss Ha scritto: [ -> ]Il massimo sarebbe una sorgente che ti offra la possibilità di variare il voltaggio del segnale d'uscita delle pre, ce ne sono diverse, ma quì siamo ampiamente off topic Wink
Cmq bravo!
..mi piace seguire i nuovi iscritti a volte anche senza intervenire direttamente nelle loro discussioni e ho notato un ottimo approccio e inserimento nel forum da parte tua...fine OT Wink

un altro piccolo ot... ma il voltaggio non puo modificarsi con crossover elettronici? o sbaglio? comunque grazie mille, sono qui per imparare qualcosina in piu da persone gentili tipo te e molti altri che ci sono nel forum!!! Smile

Se si deve spendere per crossover elettronici, se ti fai il conto ci prendi una sorgente con dsp... che è meglio
sisi, ma io già ho la jvc821 (che mi è stata regalata) e poi ho aggiunto il crossover elettronico della soundstream, per capirci il giocattolino da 70€ e ne sono soddisfatto!!!
x05pro?
(15-01-2013, 06:18 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]x05pro?

stx 05pro certo!
(15-01-2013, 06:09 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 04:04 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 03:25 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 03:15 )megane Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 00:19 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]ma per 150€ tutto rispetto per la jvc 821, la mia ragazza ha saputo proprio scegliere il mio regalo del natale scorso Big Grin

Ma io l'ho vista a 170/200€ in rete ...Dodgy

la settimana scorsa era in offerta da euronics a 139€ quando mi è stata regalata costava 189€.....ma anche 170 li vale, secondo me!!!

(13-01-2013, 01:28 )bioss Ha scritto: [ -> ]Il massimo sarebbe una sorgente che ti offra la possibilità di variare il voltaggio del segnale d'uscita delle pre, ce ne sono diverse, ma quì siamo ampiamente off topic Wink
Cmq bravo!
..mi piace seguire i nuovi iscritti a volte anche senza intervenire direttamente nelle loro discussioni e ho notato un ottimo approccio e inserimento nel forum da parte tua...fine OT Wink

un altro piccolo ot... ma il voltaggio non puo modificarsi con crossover elettronici? o sbaglio? comunque grazie mille, sono qui per imparare qualcosina in piu da persone gentili tipo te e molti altri che ci sono nel forum!!! Smile

Se si deve spendere per crossover elettronici, se ti fai il conto ci prendi una sorgente con dsp... che è meglio
sisi, ma io già ho la jvc821 (che mi è stata regalata) e poi ho aggiunto il crossover elettronico della soundstream, per capirci il giocattolino da 70€ e ne sono soddisfatto!!!

Pensavo che stavi consigliando a lui di prendere la sorgente + un elettronico separato, quindi tanto vale che sommava il budget e prendeva una sorgente con dsp,
capito che intendevo ?

Mica hai specificato la tua situazione, ed eravamo in una tua discussione...

Sono contento della tua soddisfazione,
ma hai provato, per esempio, una SH1000 togliendo l'elettronico,
e aumentando eventualmente la tua soddisfazione ?

Anch'io al tempo ero soddisfatto con le ovali a pannello Big Grin

ma poi ogni Upgrade ero sempre più soddisfatto...
(15-01-2013, 06:33 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 06:09 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 04:04 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2013, 03:25 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(13-01-2013, 03:15 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma io l'ho vista a 170/200€ in rete ...Dodgy

la settimana scorsa era in offerta da euronics a 139€ quando mi è stata regalata costava 189€.....ma anche 170 li vale, secondo me!!!

(13-01-2013, 01:28 )bioss Ha scritto: [ -> ]Il massimo sarebbe una sorgente che ti offra la possibilità di variare il voltaggio del segnale d'uscita delle pre, ce ne sono diverse, ma quì siamo ampiamente off topic Wink
Cmq bravo!
..mi piace seguire i nuovi iscritti a volte anche senza intervenire direttamente nelle loro discussioni e ho notato un ottimo approccio e inserimento nel forum da parte tua...fine OT Wink

un altro piccolo ot... ma il voltaggio non puo modificarsi con crossover elettronici? o sbaglio? comunque grazie mille, sono qui per imparare qualcosina in piu da persone gentili tipo te e molti altri che ci sono nel forum!!! Smile

Se si deve spendere per crossover elettronici, se ti fai il conto ci prendi una sorgente con dsp... che è meglio
sisi, ma io già ho la jvc821 (che mi è stata regalata) e poi ho aggiunto il crossover elettronico della soundstream, per capirci il giocattolino da 70€ e ne sono soddisfatto!!!

Pensavo che stavi consigliando a lui di prendere la sorgente + un elettronico separato, quindi tanto vale che sommava il budget e prendeva una sorgente con dsp,
capito che intendevo ?

Mica hai specificato la tua situazione, ed eravamo in una tua discussione...

Sono contento della tua soddisfazione,
ma hai provato, per esempio, una SH1000 togliendo l'elettronico,
e aumentando eventualmente la tua soddisfazione ?

Anch'io al tempo ero soddisfatto con le ovali a pannello Big Grin

ma poi ogni Upgrade ero sempre più soddisfatto...

non ho capito bene a cosa ti riferisci, comunque no io non ho mai provato l'sh1000, gli ho solo detto che sono soddisfatto della mia jvc però l'unica pecca erano gli out a 2,5v che però , nel caso serva, si possono "variare" con un crossover attivo, ma io ho ancora 21 anni e ancora sto alla soddisfazione delle casse ovali a pannello Smile però mi fa piacere consigliarmi un autoradio, che secondo me, per quella gamma di prezzo è molto valida....tutto qui
Ciao!!
Non appena ho letto la tua richiesta ho pensato pure io al cz702 della Clarion ma se vuoi stare sul tuo budget trovi anche questa http://www.chapaki.com/prezzi-kdc-5751sd...nwood.html che sta giusto giusto nei 150 euro che vorresti spendere Smile
Anche se non credo possa competere con le 700 colorazioni diverse!!

Ciao!
Pagine: 1 2 3