Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto audio per subaru xv.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum.
non ho molta esperienza di car audio ho bisogno dei vostri preziosi consigli per il mio primo impianto audio.
vorrei ovviamente cambiare la sorgente originale i woofer( senza modificare o aggiungere tasche alle portiere) ampli e sub.
in passato sulle mie precedenti auto ho avuto un paio di alpine, e mi son trovato benoneRolleyes
adesso sono andato a vedere le nuove dunque i 2 din non mi solleticano molto. hanno una marea di gadget inutili che non mi servono.
i 1 din c'è la 117 ri o la 137 ri top di gamma ma sentendo voci sul forum, sono meglio le precedenti 9887, 9835.........
consigli pleaseIdea
Ciao.
La scelta della sorgente deve in buona parte anche dipendere da cosa vuoi realizzare nel complesso.

Parti col dirci il tuo budget atto al tuo progetto.
Che musica ascolti
E in definitiva cosa vuoi realizzare spannometricamente nella tua auto
Ciao allora budget all'incirca 2000-3000€ massimo per tutto.
Musica ascoltata: di ogni dall'hard house al rock per capirci.
Vorrei un suono molto pulito e ovviamente una buona potenza complessiva, con un bel basso per la musica elettronica.
(15-01-2013, 19:21 )andrea84 Ha scritto: [ -> ]i 1 din c'è la 117 ri o la 137 ri top di gamma ma sentendo voci sul forum, sono meglio le precedenti 9887, 9835.........
consigli pleaseIdea

Si, sono meglio le vecchie Wink
Potresti valutare, sul nuovo, la Pioneer Deh P80prs

Che predisposizioni hai ?
Visto che non le vuoi modificare, che diametro di wf puoi montare nelle portiere ?
e che profondità di montaggio ?
Valuta come sorgente la pioneer DEH 80prs, perche', te lo dico da possessore, e' validissima.

Per il resto, hai un budget di tutto rispetto, sicuramente adattabile a componenti di alta qualita'...