Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer alta efficenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti oggi ho portato i miei woofer hertz hsk 165 da un installatore vicino casa e mi ha detto che sono sconati.. Dato che nn ci sono i ricambi mi ha proposto o dei ground zero a 90 euro o dei woofer "alta efficienza" e dice che danno delle botte in portiera molto piu forti dei miei hertz.. Non so la marca ma mi mette la coppia a 90.. Cosa sono questi alta efficienza?
(16-01-2013, 02:59 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]Cosa sono questi alta efficienza?

Hanno una sensibilità elevata !

fanno più pressione sonora, ma tengono conto meno dell'equilibrio di risposta in frequenza e della qualità timbrica generale....
Solitamente hanno escursioni minori, e non sono adatti tanto per un HP 80hz, per intenderci...
Poi dipende da componente a componente...
(16-01-2013, 02:59 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti oggi ho portato i miei woofer hertz hsk 165 da un installatore vicino casa e mi ha detto che sono sconati.. Dato che nn ci sono i ricambi mi

Come non ci sono ricambi HuhHuh
Di dove sei?
Se più o meno ti garbavano quelli che avevi, potresti considerare i nuovi Hertz HV165L V-cone,
ma si trovano a 120€ circa

I ground zero, quali ?

GZCW 6-4y ?!
Che non ci siano i ricambi per degli HV165L mi sembra un po' strano....

E' come dire che non ci sono i pezzi di ricambio per una Fiat... impossibile...

Diciamo che probabilmente gli risulta difficile rimetterteli in sesto, e gli conviene molto di piu' venderti degli ap nuovi...
(16-01-2013, 03:41 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Che non ci siano i ricambi per degli HV165L mi sembra un po' strano....

E' come dire che non ci sono i pezzi di ricambio per una Fiat... impossibile...

Diciamo che probabilmente gli risulta difficile rimetterteli in sesto, e gli conviene molto di piu' venderti degli ap nuovi...

Mi hai tolto le parole di bocca, come tu ben sai Nick con 50€ mi torneranno a casa gli ML come nuovi, anzi probabilmente migliorati e con garanzia..alla faccia che non cisono i ricambi hertz..
Appunto...
Se non si hanno si ordinano..
Altrimenti la buona Elettromedia che ci sta a fare??

Ascolta due babbi...
Cerca un installatore che abbia voglia e volonta' di ripararteli ad una cifra ragionevole...
Ma non credo si siano sconati, nell' altra discussione vedendo il video,
potrebbe essere un problema di bobina mobile...

sconati, nel senso che si è rotto il cono ? Huh
(16-01-2013, 04:11 )megane Ha scritto: [ -> ]sconati, nel senso che si è rotto il cono ? Huh

..o un problema alla sospensione...
Sono quelli vecchi con ogiva credo che è per quello che non ci sono xD quindi dite che non hanno piu basso questi alta efficienza? Non vanno bene in sostituzione delle mie hertz?
Comunque mi devo far dire il modello dei gz
Pagine: 1 2