Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub caldo ed economico?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve volevo cambiare il mio sub con uno un po' piu' secco e caldo,ma purtroppo il mio budget non supera i 120€.
Cosa mi consigliate con cassa gia' fatta visto che non ho tempo di costruirla?
Lo stesso woofer ma da 10"?
O in alternativa vai di Coral Hds..
Sono economici, prestanti, e con basso deciso, e come dici tu, "caldo"..

La cassa non e' inclusa pero'... costruiscila e risparmi
(17-01-2013, 18:31 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]O in alternativa vai di Coral Hds..
Sono economici, prestanti, e con basso deciso, e come dici tu, "caldo"..

La cassa non e' inclusa pero'... costruiscila e risparmi

non saprei proprio da dove partire per costruirla il problema e' quello!
Beh, partiamo dal presupposto che tutorial sul web c'e' ne a non finire...

Poi vai nel tuo centro fai da te di fiducia e compri MDF, viti per legno, colla vinilica e moquette.

Ti armi di avvitatore, seghetto alternativo e un buon metro corredato di pennarello o matita e cominci a prendere le misure del caso...

Pensa che se cerchi, di solito i produttori ti danno anche le misure di massima per facilitarti la costruzione del box e farti creare la giusta litratura..

Meglio di cosi'...

Se ti armi di voglia e' pazienza, risparmi, e la soddisfazione ci guadagna...
(17-01-2013, 18:44 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Beh, partiamo dal presupposto che tutorial sul web c'e' ne a non finire...

Poi vai nel tuo centro fai da te di fiducia e compri MDF, viti per legno, colla vinilica e moquette.

Ti armi di avvitatore, seghetto alternativo e un buon metro corredato di pennarello o matita e cominci a prendere le misure del caso...

Pensa che se cerchi, di solito i produttori ti danno anche le misure di massima per facilitarti la costruzione del box e farti creare la giusta litratura..

Meglio di cosi'...

Se ti armi di voglia e' pazienza, risparmi, e la soddisfazione ci guadagna...


Si ma le dimensioni guiste della cassa dove le reperisco per il coral 810?
E secondo te noi che siamo qui a fare, a smacchiare i giaguari?
Scaricati uno dei tanti programmini che ti calcolano in automatico dal volume richiesto le misure dei tagli...
Tipo BassBox

Mah, Marco, io ero qui sinceramente ad affilare i pesci spada...
Eppure bioss ha qualche box che si vende..
(17-01-2013, 22:16 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Eppure bioss ha qualche box che si vende..

non mi sembra Huh
Pagine: 1 2 3