Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison V 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare o sentire questo subwoofer, l'Audison V 12 in un contesto Sound Quality?

La casa lo da come top di gamma creato esclusivamente per Sound quality..

Io non ho avuto ancora modo di ascoltarlo purtroppo...
Ma quale top di gamma ? Big Grin

Il top è la linea Thesis... tipo il "Thesis TH 10 basso"

l' AV12 , è il più grande della linea Voce Wink
Sembra un av6.5 gigante Big GrinBig GrinBig Grin Non sembra male anzi..però costicchia
(17-01-2013, 22:01 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma quale top di gamma ? Big Grin

Il top è la linea Thesis... tipo il "Thesis TH 10 basso"

l' AV12 , è il più grande della linea Voce Wink

Ok... avuto modo di ascoltarlo/provarlo?
No, purtroppo mai provato o ascoltato da qualche parte Undecided
Allora con mia grande soddisfazione, saro' "costretto" ( Big GrinBig GrinBig Grin ) a farmene mandare uno da Audison e testarlo personalmente.
A sentir parlare Audison, (oggi ho sentito il tecnico che si occupa dei sub)
il V12 e' stato studiato, progettato e costruito per un utilizzo prettamente d'ascolto, e' un Subwoofer Hi-End detta da loro.

I parametri lo mettono in linea (non alla pari, ovvio, non potrebbe mai essere equiparato all' Ultimo SC 124!!!) con altri sub atti a questo scopo, nel senso che i Tech Sheet sono molto simili...

Vedremo alla prova vera e propria come si comportera'...

Recensiro' appena arriva..
sentito in un raduno qui in molise....non esprimo la mia opinione perchè in ambito sq sono un somaro....però ora lo ha messo in vendita quindi credo non sia molto soddisfatto il tipo!!!
(18-01-2013, 03:24 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]sentito in un raduno qui in molise....non esprimo la mia opinione perchè in ambito sq sono un somaro....però ora lo ha messo in vendita quindi credo non sia molto soddisfatto il tipo!!!

Il fatto che lo venda puo' avere ottomilanovecento motivi differenti dalla mancanza di qualita'...
(18-01-2013, 03:54 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Il fatto che lo venda puo' avere ottomilanovecento motivi differenti dalla mancanza di qualita'...

In effetti.....
Scusami Nick, ma quel bellissimo focal che mi hai fatto vedere?
Non lo prendi in considerazione?
sisi...è un idea buttata così...però se lo vende dopo 15 giorni di utilizzo la storia non mi quadra...
Pagine: 1 2