Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ...Corrente...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti..... vado subito alla domanda...qualcuno ha provato le crypton?? vorrei sapere come vanno... e già ke ci siete consogliatemi anke altre batterie,ke è vero ke nn si puo avere tutto,xo magari ke non costino 1 botto ma ke xò siano buone.... ditemi ditemi ditemi.............. Smile
Scarse.

Meglio le fam rapporto qualità/prezzo.

Ce ne sono tante altre migliori di fam, ma dal costo superiore.
(18-01-2013, 20:44 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Scarse.

Meglio le fam rapporto qualità/prezzo.

Ce ne sono tante altre migliori di fam, ma dal costo superiore.

quindi mi stai dicendo ke le krypton come qualità e performance fanno parte della fascia bassa...mentre le fam sono superiori... xo le krypton prendendo una 80 krypton e 1 80 fam costa molto di meno la krypton e mi pare abbia anke molto + spunto....

dimenticavo...cosa mi dici invece delle lighting power e delle powe cell...????
Si ti sto dicendo proprio quello che ho scritto.

Lightin Power non.conosco

Powercell pc ottime, ma costano, sia la 3000 sia la 4000 sia la 5000.
(19-01-2013, 09:58 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Si ti sto dicendo proprio quello che ho scritto.

Lightin Power non.conosco

Powercell pc ottime, ma costano, sia la 3000 sia la 4000 sia la 5000.

bene....cmq qlle piccole amperaggio/h e con elevato spunto nn potrebbero andar bene lo stex o ke funzione hanno.... xke c è la powercell pc-1100 ke sarà 24ah e ha 1100a di spunto.... xo fammi kapire,qsta forse nn la potrei usare kome batteria principale della makkina,ma solo magari avendo 1 powercell da 70ah x ex come batteria principale e mettendo la 24ah come aggiuntiva nel cofano.... correggimi se sbaglio

dai ragazzi..... nessuno ke ha provato o sa come sono ste lightning power..????????????????
Avresti 94ah , e buona.capacità di spunto.

Il discorso ci può stare.
(20-01-2013, 02:07 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Avresti 94ah , e buona.capacità di spunto.

Il discorso ci può stare.

si su qsto nn ci piove...ma io intendevo la 24 posso metterla come batteria principale,nl senso mettendo solo qlla e basta...dato ke qlla ha 1 costo contenuto xo cmq ha 1 buono spunto.....
Se le metti entrambe puoi mettere anche quella da 24ah.

Se devi mettere solo quella da 24ah no.
(20-01-2013, 02:36 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Se le metti entrambe puoi mettere anche quella da 24ah.

Se devi mettere solo quella da 24ah no.

si qst mi interessaava sapere ..grazie cesco mica comunque sai dirmi qlksa sulle ligthning power??
Io ho una lightning power 5000, è un'ottima batteria.

PS: esteticamente è uguale alla groundzero 5000, penso sia la stessa batteria rimarchiata.
Pagine: 1 2