Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Zapco ag 200 avete info?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi ho per le mani un amplificatore Zapco ag200,sapete darmi qualche info?su internet ho trovato tutte discussioni in inglese...
Sarei interessato alle varie caratteristiche e eventualmente la sua quotazione in euro.
Grazie
(20-01-2013, 19:58 )giangenova Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi ho per le mani un amplificatore Zapco ag200,sapete darmi qualche info?su internet ho trovato tutte discussioni in inglese...
Sarei interessato alle varie caratteristiche e eventualmente la sua quotazione in euro.
Grazie

50w x 2 a 4ohm
190w x 1 a 4ohm

Listino pieno del 2002, 459€

ma non può competere con la serie studio, Z e C2k

Meglio lo studio 100 e/o studio 150
Grazie mille il prezzo non mi interessava per l acquisto ma per venderloSmile
Capito... boh...dipende dalle condizioni, mica lo so io... Big Grin

Studio150 e Studio100, si trovano usati a 150/200€,
quindi credo a meno
(20-01-2013, 19:58 )giangenova Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi ho per le mani un amplificatore Zapco ag200,sapete darmi qualche info?su internet ho trovato tutte discussioni in inglese...
Sarei interessato alle varie caratteristiche e eventualmente la sua quotazione in euro.
Grazie

Sono Gli ''American Grafffiti'' e cioè la serie G della Zapco, paragonabili ad i classici Zapco reference su tutti i punti di vista; timbrici e stesse potenze..
Sono quelli bianchi e neri, quell'ampli viaggia come quotazione ad oggi, essendo un due canali 50 watt ed il più piccolo della serie a non più di 150€ Max; anche qualcosa meno..

Emanuele

(20-01-2013, 21:44 )megane Ha scritto: [ -> ]Meglio lo studio 100 e/o studio 150

La piattaforma è pressochè la stessa in particolare gli AG ed i Reference, sono un pò meno musicali degli studio; ma posso garantire che sono sottigliezze; si avverte in entrambi quel tipico sound Zapco di casa Zeff..

Con la serie ''Z'' sono assolutamente d'accordo che sia superiore; i Ck,personalemente non mi piacciono affatto; sono solo più versatili poichè sopportano carichi fino a 1/2 ohm senza alcuna difficoltà e più potenti, ma musicalmente, preferisco i Reference Series..

Il Ck competition a gamma intera, non suona assolutamente meglio di un Reference series..

Emanuele
Si, effettivamente non ho parlato di gamma di utilizzo Big Grin

Z e CK li vedo meglio per sub e wf in un 3vie...

gli altri sono più musicali a gamma intera
(20-01-2013, 23:24 )megane Ha scritto: [ -> ]Z e CK li vedo meglio per sub e wf in un 3vie...

Esattamente.. sopratutto la sezione ''SUB'' è il loro paneWink

Emanuele
Confermo,io ho il z300 sui woofer e và molto bene spinge molto con un carico di 1,4 ohm.
se è perfetto potresti venderlo anche sui 180€....dipende dalle condizioni
Potrebbe venderlo anche a 300€, se ci riesce Big Grin

Il problema sta a trovare quello che se lo compra a quel prezzo... Wink
Pagine: 1 2