Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Bose Sound System dell' Alfa Romeo Giulietta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno di voi che ha avuto esperienze con tale impianto potrebbe dirmi se è di buona qualità? Se così non fosse come sarebbe possibile modificarlo?
io ce lo avevo sul 147 e l'ho cambiato per poca qualità
secondo me chiedono troppo per quello che ti da
(21-01-2013, 05:37 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]io ce lo avevo sul 147 e l'ho cambiato per poca qualità
secondo me chiedono troppo per quello che ti da

Con cosa l'hai cambiato?
Puoi cambiarlo con qualsiasi cosa, andrà comunque meglio del bose XD
l'ho cambiato cosi:
sorgente jvc sh 1000
fa kit tec sq 6
fp kit tec spl 6
amplificatore fa audison lrx 4.1k
amplificatore fp audison lrx 4.5
amplificatore sub orion sx 2250
subwoofer doppio 25 della hertz
ma ora ho modificato ancora
(21-01-2013, 00:54 )MrWhite Ha scritto: [ -> ]Qualcuno di voi che ha avuto esperienze con tale impianto potrebbe dirmi se è di buona qualità? Se così non fosse come sarebbe possibile modificarlo?


Io l'ho ascoltato e devo dire che costa troppo e non va tanto bene..
Un mio amico poco tempo fà ha preso un alfa 147. E arrivata l'auto e aveva l'impianto bose, ha acceso lo stereo e ha detto: Azzzz...e questo cos'è..????
E dopo pochi minuti ha iniziato a smontare tutto..hihihihiihih...

Sinceramente non so quanto costi, però non credo ne vagla la pena. Poi dipende da te, potrebbe essere che a te piace e ti accontenti.. Wink
x quanto costa fa schifo...pensa che spendendo 200euro tra amplif entry level e kit tipo Un morel tempo 6 va già molto meglio...se hai preso la macchina usata,e invece ce l'hai trovato.prova a cambiare inizialmente solo l'autoradio con una buona...tipo la nuova clarion cz702...già dovrebbe migliorare parecchio...
io ho ascoltato quello che aveva un mio amico sulla'alfa gt che penso dovrebbe essere quasi uguale... lui aveva anche un piccolo sub nel baule...secondo me non era ne ottimo ne scarso...cmq uno dei migliori impianti di serie che ho sentito in un auto...qualita abb buona...
prima di comprare la giulietta,ho sentito il system bose in concessionaria poi anche da un amico, non è malaccio ma non lo compreri.
Male non è però se uno è abituato ad un certo livello di qualità dubito che tiene il bose.. Wink

Il mio amico nelal vecchi auto aveva 2 hv16 su tweeter e woofer dyaudio mw160gt...
Audison vr209 su un subbetto piccolo...Bit one per effettuare i taglie e quant'altro (devoto al sq) quindi passare da un impianto del genere ad un bose c'è una bella differenza.. ^__^
Pagine: 1 2