Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: senza fare buchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao sono contento di essermi iscritto in questo forum xke tira vera aria di musica e non solo publicità varia ed è inoltre molto amichevole..Vi spiego il mio problema: volevo montare un subwoofer attivo sulla mia nuova vw polo 1.2 tdi 75 cv..il mio unico dubbio è questo:devo per forza mettere un sub tipo bazooka per non fare buchi???perché mi piace molto il "bass face 12.1"da 600 w rms e non saprei come attaccarlo senza fare fori e quant altro..(so che non ha nnt a che vedere con jbl,alpine bose ma mi piace)..io ho pensato di ricorrere a fascette o magari qualcosa di apposito o qualche sistema particolare..il problema è questo: io NON VOGLIO FARE BUCHI..
sinceramente non riesco a capire di che buchi stai parlando...quando montavo una piccola cassa per il sub, sotto ci mettevo del velcro che cosi non si muove neanche se vuoi... piu che altro devi preoccuparti di passare il cavo dalla batteria, negativo...rca
una corda elastica.
l idea del velcro è ottima..grazie mille :-)per i cavi ci ho già pensato..In alternativa al velcro in caso non dovesse funzionare della corda elastica la dovrei avere però non saprei da dove farla passare...
Scusami ma non ho ancora capito il discorso buchi.. O_o
Mah, per installare un sub non ho mai fatto un buco...
Spiegati meglio
(21-01-2013, 05:58 )gixxer94 Ha scritto: [ -> ]io NON VOGLIO FARE BUCHI..

Recepito il messaggio Forse..Wink
Lo metti in un box e le j'ai son faisBig Grin
Sempre, se ho capito bene..

Emanuele
Due pezzi di velcro piuttosto larghi e sei a posto, aderisce ala moquette del baule e non va da nessunaparte, anche se non proprio un componente cdhe se va a spasso per la macchina., ma per stare tranquillo...Wink
600rms te li scordi da quel subwoofer
Gli unici buchi che faccio di solito sono per gli ampli,lo schienale è una groviera asd
Pagine: 1 2