Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hbx 30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, voglio prendere d'occazsione hbx 30 della hertz. Premetto che lo mando avanti con l'sr 1d ed avendo un hbx 20 non sò se faccio bene a cambiarlo. Io ascolto prevalentemente pink floyd, dream theater ecc...anche molto rock anni 80.
Qualcuno può aiutarmi?
Forse il 20 è più secco e preciso, mentre il 30 meno veloce e lungo...
(23-01-2013, 02:20 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, voglio prendere d'occazsione hbx 30 della hertz. Premetto che lo mando avanti con l'sr 1d ed avendo un hbx 20 non sò se faccio bene a cambiarlo. Io ascolto prevalentemente pink floyd, dream theater ecc...anche molto rock anni 80.
Qualcuno può aiutarmi?
Forse il 20 è più secco e preciso, mentre il 30 meno veloce e lungo...

beh con il 30 avrai di certo + impatto,potrà essere 1 po codoso ma se la caverà benissimo con la tua musica...e cmq x essere precisi ql è?? quello con la cassa in carico simmetrico o quel modello ke fecero dopo con la griglia a 3 raggi??

(23-01-2013, 02:20 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, voglio prendere d'occazsione hbx 30 della hertz. Premetto che lo mando avanti con l'sr 1d ed avendo un hbx 20 non sò se faccio bene a cambiarlo. Io ascolto prevalentemente pink floyd, dream theater ecc...anche molto rock anni 80.
Qualcuno può aiutarmi?
Forse il 20 è più secco e preciso, mentre il 30 meno veloce e lungo...

e dimenticavo se installi il 30 lapli dovresti kambiarlo se vuoi sfruttare il sub al massimo xke se nn sbaglio il tuo ampli da 270/280rms su 4 ohm...il sub ne dikiara450...quindi io almeno 500 glieli darei...
(23-01-2013, 02:20 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, voglio prendere d'occazsione hbx 30 della hertz. Premetto che lo mando avanti con l'sr 1d ed avendo un hbx 20 non sò se faccio bene a cambiarlo. Io ascolto prevalentemente pink floyd, dream theater ecc...anche molto rock anni 80.
Qualcuno può aiutarmi?
Forse il 20 è più secco e preciso, mentre il 30 meno veloce e lungo...

Dipende anche dal caricamento,
gli HBX sono in carico simmetrico...

Per la musica che ascolti,
metti un 30cm in cassa chiusa, e sei apposto...

Che auto hai ?
(23-01-2013, 07:56 )megane Ha scritto: [ -> ]
(23-01-2013, 02:20 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, voglio prendere d'occazsione hbx 30 della hertz. Premetto che lo mando avanti con l'sr 1d ed avendo un hbx 20 non sò se faccio bene a cambiarlo. Io ascolto prevalentemente pink floyd, dream theater ecc...anche molto rock anni 80.
Qualcuno può aiutarmi?
Forse il 20 è più secco e preciso, mentre il 30 meno veloce e lungo...

Dipende anche dal caricamento,
gli HBX sono in carico simmetrico...

Per la musica che ascolti,
metti un 30cm in cassa chiusa, e sei apposto...

Che auto hai ?

con 1 es300 in chiusa andrebbe da dio....
esatto Wink

Con 130€ si trova...
e con 50€ circa, ci fa il box
(23-01-2013, 08:13 )megane Ha scritto: [ -> ]esatto Wink

Con 130€ si trova...
e con 50€ circa, ci fa il box

anche molto meno di 50... oltre ke nn ci deve mettere manco i soldi del reflex e volendo neanke quelli della vaschetta portaterminali... gli basta 1m quadrato di mdf da 18mm ke il massimo ke gli puo costare è 10 euri e gli avanza anke l mdf...poi ovviamente 1 po di viti e colla..e se vuole abbondare 1 po di moquettes e arriva a 20 euri Smile
Allora...intanto grazie per i vostri commenti. Il modello è a carico simmetrico, insomma il sarcofago chiuso per intenderci, l'ho trovato a 75 euro da un tizio che deve toglierselo dopo l'acquisto dell'auto nuova, e non entra nel suo bagagliaio. Io lo volevo prendere per un paio di motivi, tra cui il fatto di avere il 20 per usarlo in viaggio, con il poco spazio che mi occupa va benissimo. Il bagagliaio della chevrolet cruze è grande e te ce perdi, quindi se non sono in viaggio rimetterei il 30. Capisco che l'ampli in questione non è adatto per il 30 ma non potrei cambiarlo per il fatto che è in configurazione con il bit ten...
(23-01-2013, 23:13 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Allora...intanto grazie per i vostri commenti. Il modello è a carico simmetrico, insomma il sarcofago chiuso per intenderci, l'ho trovato a 75 euro da un tizio che deve toglierselo dopo l'acquisto dell'auto nuova, e non entra nel suo bagagliaio. Io lo volevo prendere per un paio di motivi, tra cui il fatto di avere il 20 per usarlo in viaggio, con il poco spazio che mi occupa va benissimo. Il bagagliaio della chevrolet cruze è grande e te ce perdi, quindi se non sono in viaggio rimetterei il 30. Capisco che l'ampli in questione non è adatto per il 30 ma non potrei cambiarlo per il fatto che è in configurazione con il bit ten...

di niente... Smile comunque capisco xo se vuoi fare le cose fatte xbene e sfruttare al meglio il sub ti consiglio di rimettere tutto a posto... cambiare ampli ecc... se vai sull es300 suona bene anke kon i watt ke hai, io ho avuto l es300d,l ho provato davvero in tutti i modi,anke se odio l hertz ma quel sub mi ha devero stupito... xò c è da dire ke era anche merito dell ampli... alphasonik pma2100... ki lo conosce sa bene di ke pasta è fatto quell ampli.. Sleepy anzi ribadisco... sopratutto merito dell ampli... eh eh
allora me lo sconsigliate questo sub?
(24-01-2013, 00:53 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]allora me lo sconsigliate questo sub?

questo quale intendi... l hbx o l es...?? io ti consiglierei l es300 in chiusa... andrai davvero bene x ciò ke ascolti
Pagine: 1 2 3