Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ciao a tutti!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti sono nuovo del forum....e colgo l'occasione sia per presentarmi...che per chiedervi una cosa.....mi chiamo marco,ho 17 anni e vengo da napoli.ho una passione fortissima per la musica e ancora piu forte per gli impianti audio (sempre da casa eh =P)bhe ora arrivo subito al dunque.Allora in pratica ho fatto una domanda su yahoo answers (senza alcuna risposta) e speravo che qualcuno su questo forum sarebbe stato in grado di aiutarmi.Adesso vi pongo la stessa domanda posta su yahoo...grazie in anticipo per l'aiuto... Blush

Casse 2.1 pc vivanco thor 250?
ciao a tutti ragazzi ho queste casse vicino al pc e devo dire che sono davvero una bomba...=D
comunque vengo subito al sodo..in pratica il controllo volume di questo impianto è un po particolare perche si collega da un lato dietro al subwoofer con jack da 3.5 e da un altro lato dietro al pc...in pratica ieri si è rotto questo telecomando e volevo sapere se esiste qualcosa di simile con la stessa funzione perche sensa non posso collegare le casse al pc....grazie in anticipo e 10 punti assicurati perche non riesco a stare senza ascoltare la musica a palla =P...
22 visualizzazioni e nessuno che ricambia almeno il saluto......=( mi sa che ho sbagliato forum....
(23-01-2013, 06:23 )marcolettera90 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti sono nuovo del forum....e colgo l'occasione sia per presentarmi...che per chiedervi una cosa.....mi chiamo marco,ho 17 anni e vengo da napoli.ho una passione fortissima per la musica e ancora piu forte per gli impianti audio (sempre da casa eh =P)bhe ora arrivo subito al dunque.Allora in pratica ho fatto una domanda su yahoo answers (senza alcuna risposta) e speravo che qualcuno su questo forum sarebbe stato in grado di aiutarmi.Adesso vi pongo la stessa domanda posta su yahoo...grazie in anticipo per l'aiuto... Blush

Casse 2.1 pc vivanco thor 250?
ciao a tutti ragazzi ho queste casse vicino al pc e devo dire che sono davvero una bomba...=D
comunque vengo subito al sodo..in pratica il controllo volume di questo impianto è un po particolare perche si collega da un lato dietro al subwoofer con jack da 3.5 e da un altro lato dietro al pc...in pratica ieri si è rotto questo telecomando e volevo sapere se esiste qualcosa di simile con la stessa funzione perche sensa non posso collegare le casse al pc....grazie in anticipo e 10 punti assicurati perche non riesco a stare senza ascoltare la musica a palla =P...

Sono piccoli impiantini pre-fabbricati, le cose sono due:

apri tutto quanto e cambi i cavi/ripari il danno.
oppure ordini un altro telecomando dalla casa produttrice...
ok cercherò di contattare la casa prodruttrice...ma nel caso voglia cambiare i cavi...come faccio?
(26-01-2013, 01:07 )marcolettera90 Ha scritto: [ -> ]ok cercherò di contattare la casa prodruttrice...ma nel caso voglia cambiare i cavi...come faccio?

non ho idea di come sia fatto il tuo telecomando, comunque sia lo apri e cambi i cavi...

compri dei cavi jack maschio/maschio scopri il filo da una delle due spine e lo attacchi al telecomando al posto di quello vecchio
comunque non è detto che siano i fili...

devi trovare quello che è rotto e ripararlo