Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: salve a tutti... un consiglio su amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi ho deciso di rifare l'impiantino alla mia leon..allora mi ritrovo due ampli:
rf 1051s e un spectron spa4100z, li conoscetE??? sono due buoni amplificatori?? il rf mi sa che sarebbe da riparare o almeno controllare.. qualcuno conosce qualcuno in grado di controllarlo/revisionarlo..????
Ciao e grazie a tutti....Big Grin
nessuno mi da un piccolo consiglio??????
Il Rockford è utilizzabile tranquillamente. Lo Spectron lo scarterei da subito Wink
ripara il rf non te ne pentirai e appena hai la possibilità cambia lo spectron!!!
dove lo posso far riparare???Blush
ciao e grazieBig Grin
(28-01-2013, 20:21 )leoncr Ha scritto: [ -> ]dove lo posso far riparare???Blush
ciao e grazieBig Grin

bella domanda, ma se non sbaglio qui sul forum c'è qualcuno che ripara amplificatori, però non ricordo chi è!!! di dove sei?
contatta floxyWink
nel mercatino trovi i suoi estremi.
(29-01-2013, 01:49 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(28-01-2013, 20:21 )leoncr Ha scritto: [ -> ]dove lo posso far riparare???Blush
ciao e grazieBig Grin

bella domanda, ma se non sbaglio qui sul forum c'è qualcuno che ripara amplificatori, però non ricordo chi è!!! di dove sei?

lecce, ma non ho problemi a spedire...
Blush
(29-01-2013, 06:44 )leoncr Ha scritto: [ -> ]
(29-01-2013, 01:49 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(28-01-2013, 20:21 )leoncr Ha scritto: [ -> ]dove lo posso far riparare???Blush
ciao e grazieBig Grin

bella domanda, ma se non sbaglio qui sul forum c'è qualcuno che ripara amplificatori, però non ricordo chi è!!! di dove sei?

lecce, ma non ho problemi a spedire...
Blush
no,non era questione di spedire è che se adesso c'è qualcuno di lecce che legge il tuo post magari può darti una mano!!! Non si sa mai
Pagine: 1 2