Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dragster: affidabilità? Qualità? Efficenza?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi Big Grin come dal titolo della discussione vi chiedo pareri su questi dragster eccoli http://www.valentinotecnica.com/index.ph...oduct_info&products_id=425
Allora sicuramente ci saranno molti di voi che almeno una volta li avranno visti o testati direttamente e vorrei sentire qualche opinione e caratteristica su ció come chiedo anche dal titolo... Insomma tutto quello che avete da dire su questi Midrange vi ringrazioooo Wink
con tutti i buoni prodotti che ci sono in giro.. e a costo simile.

lascia perdere.
io ho avuto i dragster dm6 ne avevo 4 a portiera e per un impianto alta efficenza mooolto economico hanno fatto il loro dovere, l'anno scorso li pagai 50€ la coppia quindi non si poteva pretendere di piu
Benissimo capito quello che volevo sapere xó penso che i venti comunque diano qualcosa in piu o no?
Rispetto a cosa?
Alla dimensione penso perchè comunque tra 200 e 165 c'è differenza
sicuramente però ti consiglio di non dargli troppi watt io ai 165 gli davo 60 watt rms a altoparlante e davano il massimo di loro non lasciarti tradire dai watt dichiarati