Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GRAZIE!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E non potevano mancare i miei di complimenti......una persona fantastica sempre disponibile simpatica mai invadente nelle conversazioni e sempre pronto a risolvere un problema......grande gianlu!!!
Eheh ora anche tu puoi cambiare gli stati dei profili XD
Sono contento che la decisione ha riscosso consensi.

:-)
in effetti dopo la mia latitanza e quella di luciano un nuovo mod ci voleva! complimenti per l'incarico! divertiti a bannare i cattivi Smile
(31-01-2013, 07:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sono contento che la decisione ha riscosso consensi.

:-)

..hai visto Marco? Me voiono beneBig GrinBig Grin

(31-01-2013, 08:49 )Forno Ha scritto: [ -> ]in effetti dopo la mia latitanza e quella di luciano un nuovo mod ci voleva! complimenti per l'incarico! divertiti a bannare i cattivi Smile

Io avrei anche un 'altro nome da suggerire al boss...
ecco, mancavi solo tu, in questo scalcinatissimo staff.

^:^

buon lavoro.
(31-01-2013, 09:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ecco, mancavi solo tu, in questo scalcinatissimo staff.

^:^

buon lavoro.

Grazie max..Big Grin
La lista di candidati volontari e' lunga 1km.

Ma decido in base alle attitudini. ;-)
grandissimo Gianlu....SmileSmileSmile...sono felicissimo x te....te lo meriti,e so che farai il tuo dovere con grande serietà e professionalità....auguroni di cuore.....e buon lavoro...Smile
Se non mi scrvevi niente ti beccavi subito un giorno di sospensione..Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie Massi, mi fa immenso piacere...
Pagine: 1 2 3