Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Antiroombo per insonorizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi, vi spiego la situazione

sto facendo un impianto fronte anteriore più sub con delle coral monza 165mm amplificate in portiera, sapendo che per aver una resa migliore dovrei insonorizzare ma poichè la macchina la terro solo un altro anno (essendo quella da neopatentato, peugeot 206) non volevo fare butyflex più brax a causa del costo, mio padre ha dell' ANTIROMBO PLASTICO INSONORIZZANTE potrebbe avere un senso usarlo o il risultato sarebbe pari a 0??

avete altre idee economiche per l'insonorizzazione (so che non verrà un lavoro come buty+brax)
Sempre meglio di niente Wink
ok =) ma rispetto a buty e brax funziona la metà o anche meno?

si da con il pennello come una qualsiasi vernice giusto?
sì, si da con il pennello o a spruzzo, in base a quanto lo diluisci...
Funziona sicuramente meno di buty e brax , ma almeno è qualcosa,cmq valuta anche l'stp come insonorizzante.
quella insonorizzazione cosi fatta alla buona per dei miseri medi da 165 è soltanto tempo perso...

già il 165 in generale è un cono che non sa di niente... se scende non sale, se sale non scende per niente...

piuttosto come ho già consigliato molte volte cura l'installazione del medio con un anello ben saldo in legno e della schiuma espansa tra la cartella e la lamiera interna... il resto è noia!
Schiuma espansa?? Cos' è??
Che funzione ha?? Come si usa?? Mi servono un po di info insomma xD

Perchè dici che il 165mm non sa di niente?? Meglio un 130mm (contando che ho anche il sub)?
La 206 ha una portiera pessima.

Dagli l'anti rombo visto che lo hai gratis, più passate.

Se non.vuoi spendere soldi e' l'unica soluzione.
Mah, le porte della 206 sono davvero rumorose, bisogna trattarle bene. Secondo me ti conviene lasciare tutto com'è, tanto non ci guadagni chissà che in rapporto al lavoro che devi fare. L'antirombo conservalo per la futura macchina Wink
Si in effetti sono indeciso :/ se il gioco non vale la candela allira lascio stare Smile
Io sulla mia vecchia auto ho fatto l' insonorizzazione con antirombo liquido + sabbia. Ho trattato portiere e cofano... Indovinare dopo quanto sono rientrato in auto..???? Dopo 1 mese...

Siccome l'antirombo era duro ho dovuto mischiarlo con il diluente... O_o Quindi puzza di diluente + puzza antirombo...non vi immaginate.. Sad
Pagine: 1 2