Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Midrange for Spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi la mia domanda oggi riguarda i midrange sicuramente di questi Ap ve ne saranno passati tantissimi fra le mani ed avendo molta piú esperienza di mè vi chiedo qual'è secondo voi il miglior midrange ( di diameto 200) che abbia molta potenza è allo stesso tempo una buona qualità per fare SPL insonna quali sono gli Ap che strillano molto in tutti i sensi e con buona qualitá??
Ps: rimanendo sempre non sopra i 250€ alla coppia
Aspetto pareri da tutti voi ragazzi come per esempio io ho ascoltato questi e vanno cosí... Hanno questa potenza.... Costano questo.... Ect...
Grazieeee Big Grin
Spl?

Vorrai dire alta efficienza......
Io ho ascoltato solo i Ciare CM200...

per qualcosa di superiore ad alta efficienza,
ci sono Beyma e Proaudio che sfornano bei componenti
Faital Pro, Monacor, Ciare, 18sound, beyma, tec, ce ne sono a centinaia non posso farti tutto l'elenco per ovvie ragioni.
250 euro coppia puoi prendere i W8N8-200 Faital Pro e hai tra i migliori mid alta efficienza esistenti.
Ahh benissimo chiedo quest'informazione perchè voglio prenderne solo due a portiera e che mi dite di questi faital valgono a spesa? Quanti watt rms potrei erogare tranquillamente? Con un buon amply di rms reali intendo...

Ho visto le caratteristiche di questi faital ma mi chiedo... Non sia meglio un prodotto come beyma tec ciare ? È vero che non li ho mai sentita ma questa marca non è molto conosciuta
Questo accade perchè il tamarro medio con base uditiva da baraccone punta prodotti economicissimi e strilloidi, il che porta alla diffusione , in prevalenza, di prodotti pessimi.

Gli altri, restano poco conosciuti.
Ho chiesto info su questo prodotto perchè appunto non conosco le sue caratteristiche ... Cercando d'istallare roba buona e non da "tamarro" vorrei realizzare un bel fronte cercando prodotti molto qualitativi ma con grande potenza si cerco roba tipo alta efficenza ma ripeto con buona qualità il suono si deve distinguere dagli altri che hanno i cosiddetti impianti d'occasione che bensí suonano ma non sempre si capisce cosa XD il mio intento appunto era proprio quest ragazzi perchè sono stanco di sentire i soliti impianti che piú o meno sono sempre gli stessi (parlo riferendomi alla mia zona cioè caserta) quindi come info di ricerca vorrei buona qualità e molta potenza lo só che non sono solo gli Ap a fare la differenza ma comunque è un punto importante...
PS: il tamarro medio con base uditiva da baraccone è il piú diffuso fermiamo tutto ció per la salvaguardia delle nostre orecchie "qualitative" per chi ha contratto già il virus bhè....secondo me l'ha avuto da sempre XD
Cosi mi piaci !

Puoi sfogliare il catalogo dei marchi che ti ho citato, e domandare il prezzo di ciò che reputi interessante.

Oppure puoi aggiungere qualche dettaglio per esempio:

- con cosa lo incrocerai
- come taglierai i componenti
- che amplificazione utilizzerai
Benissimo allora sarei indirizzato verso qesta faital pro marca da me non conosciuta ma che secondo voi è molto superiore ad altre che a quanto pare hanno solo il nome molto rinomato ma non brillano per le loro prestazioni...essendo che vorrei realizzare un impianto con:
2 "20" in ogni portiera
2 tw in ogni portiera
Amplificatore per i midrange ho un ottimo steg k204 che non intendo cambiare con altro
Amplificatore per i tw Anche in questo caso già in mio possesso da molto tempo un mosconi as 100.2
Sorgente alpine 9835r
Batteria su automobile una fam da 100 ah
Bene ora rimane la scelta Tw che mi chiedo quali siano i migliori da accoppiare ai faital pro... Consigli ragazzi....
Pagine: 1 2 3