Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma fai il box prima no?la testa non tela devi fasciare prima di averla rotta
Il problema è che non posso farlo ora...comunque se qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo la mia ultima risposta è ben accetto...successivamente mi farò sentire dopo aver fatto il box
(16-02-2013, 07:02 )jd00 Ha scritto: [ -> ]Il problema è che non posso farlo ora...comunque se qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo la mia ultima risposta è ben accetto...successivamente mi farò sentire dopo aver fatto il box

secondo me devi seguire i loro consigli...
fai il box e poi senti come suona....
spero per te che facendolo suonare come dici tu in "free air" non l'hai fuso...
Io l ho letto pure tra le caratteristiche che suona in Free air poi mica chissà con quale Potenza. Bhe lo spero anche io...
(16-02-2013, 08:14 )jd00 Ha scritto: [ -> ]Io l ho letto pure tra le caratteristiche che suona in Free air poi mica chissà con quale Potenza. Bhe lo spero anche io...

come sò io in free air vuol dire prendere il sub e posizionarlo per esempio sul pianale posteriore.. o dove c'è posto senza calcolare i litri che ha bisogno per suonare a dovere... così fanno le persone alle prime armi ... che non chiedono consigli a chi è più esperto di loro..... dammi retta fai sto box... e poi se ne riparla.... Wink
Se vuoi fare una cosa buona metti il sub su una mensola e quando puoi fare la cassa lo riprendi. Se vuoi suonarci cosi suonaci a tuo rischio e pericolo. Anche con 20watt.
Quel rumore come lo descrivi tu almeno, anche a me ricorda quello che ha detto marco.

Morale della favola, se non vuoi aspettare sappi che andrai incontro a dei problemi che possono essere minimi, ma anche gravi come la rottura del sub, indipendentemente dai watt, da come lo metti, da che canzone ci suoni ecc...
Ma non ho mica detto che non voglio aspettare... Mica ho detto che voglio suonare free air perchè mi sa che tutti hanno capito questo , io l'ho fatto suonare in free air , perchè c'è chi mi ha detto che lo ha provato in quel modo e gli andava davvero bene addirittura gia gli flexava la macchina perciò ho pensato cosa rischio se provo se va o no VISTO CHE L HO PRESO USATO....adesso si il sub è in scatola mica ci sto tutti i giorni a suonare o a provarlo....vedo di fare un box il prima possibile e provarlo , NON SONO MICA COSì INESPERTO EH...comunque grazie dei consigli vi farò sapere appena ho il box...
Pagine: 1 2