Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impact 75.4 problemi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao ragazzi, ho un problema con la mia auto.. prima di rifare la nuova cassa armonica e smontare tutto ho provato per l'ultima volta l'impianto e andava davvero bene... abbiamo messo la nuova cassa ho rifatto i collegamenti con cavi più grossi nelle bobine e ho collegato tutto.. adesso mi da il problema che se aumento più del dovuto il volume mi si bruciano i due fusibi da 40a nell'amplificatore.. e aumentando il volume mi sono accorto che c'è troppo assorbimento di corrente.. i fari le lampadine del cruscotto ecc hanno un abbassamento di corrente molto elevato e il sub suona molto ma molto peggio di prima.. ho controllato la massa e tutti i cavi.. cambiando anche rca ma il 7.15 fa fatica a muoversi.. e sento nell'amplificatore ad auto accesa una specie di ronzio non so se sia normale.. avete qualche idea da darmi?

adesso è collegato a mono il sub.
grazie
scusa ma usi un 4 canali su un sub?
quindi hai fatto doppio ponte? ma il sub se non sbaglio è un doppia da due ohm giusto?
si lo sto usando per accomodare poi lo passo sul fronte.
si ho fatto due ponti + e un - di una bobina da una parte e un + e un meno da un'altra parte
il sub è una dobbia bobina da 0,8 ohm
ecco perchè
il tuo amply è stabile a ponte a 2 ohm e non a 0.8
occhio che bruci tutto
al max intanto puoi suonare mettendo una bobina a canale in quanto il tuo amply è stabile a 1 ohm stereo
l'ampli non è originale quindi scende ancora di più, prima di fare la cassa funzionava tutto perfettamente
mmmmmmmmmmm questa cosa che non è originale mi puzza parecchio
ma scusa tu prima lo usi senza cassa.......
modificato o no, per come spieghi il fatto sembra proprio che il tuo amplificatore non è stabile
che cosa significa che ti puzza parecchio? sono state apportate delle modifiche.
lo usavo con un'altra cassa che non entrava nel cofano adesso è fatta su misura....

Mayapic, quindi cosa dovrei provare a fare?
Credo intendesse doppia bobina da 8ohm Dodgy
(17-02-2013, 08:56 )megane Ha scritto: [ -> ]Credo intendesse doppia bobina da 8ohm Dodgy

doppia bobina da 0,8ohm è un db burn 7.15 un sub da spl
come fa ad essere 8ohm
Pagine: 1 2 3 4 5