Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Db audio t-rex 15" o Db audio Xtinct 15"?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e sono molto curioso di un vostro consiglio siccome mi sto frastornando la testa xD io avevo intenzione di comprare o un Db audio T-rex 15" o un Db audio Xtinct 15" sub della stessa marca ma con sicuramente delle differenze.. il tutto avevo intenzione di amplificarlo con un hollywood hxa 3k. Problemi con l'alimentazione? (volendo comprare una fam 80) e poi siccome ascolto principalmente musica da bassone (genere crunk come lil jon, trhee six mafia o gorilla zoe) x la cassa da quanti litri? e che refllex o airport? grazie mille in anticipo aspetto risposta Big Grin
Ragazzi nessuno mi può aiutare????
Io ho provato, o meglio installato ad un ragazzo il t-rex.
Ma l'hai montato a Skyline89 xke avevo letto nel forum.. cmq cm suona? cn cosa lo spingevi?
No non skyline, lui ha il 12".

Amplificazione GroundZero.

Qualità prezzo per avere buona pressione va più che bene.
Ah ok ok Smile ma come assorbimento cn l'hollywood 3k? E poi te avevi montato il t-rex 15" o 12"?
il 15"..........

160lt lordi porta 500cm^2 circa se non ricordo male era uscito il box definitivo.

L'hollywood assorbe come tutti gli amplificatori classe D di quella taglia.
Cavolo 160 litri x il 15"? :O io pensavo che cn un 110 litri ero a posto! Cmq cn una fam 80 dovrei tenerlo l'hollywood vero?
Penso di si se hai solo lui.

160lt LORDI, tolto l'ingombro porta (importante) e woofer, direi che almeno 30lt in meno al netto c'erano.

Se viaggi sui 120lt per farci un po di tutto, con tubo, va più che bene.
Guarda ti dico bene il tutto così magari è anche più facile nell'aiuto.. Io ho un Peugeot 206 e volevo mettere il Db audio t-rex da 15" (lascio stare lo xtinct xke sicuramente richiederà più litri) con un Hollywood hxa 3k a 1 ohm 1800rms, per quanto riguarda alimentazione sezione cavo da 50 e batteria fam 80. Quello che volevo chiedere e di quanto devo fare la cassa e se x l'alimentazione non dovrei avere problemi.. ps ho letto da skyline89 che con lo zapco 2kw basterebbe una 70ah è vero? Grazie

Ah io ascolto quasi solo musica da bassone (hip hop)
Pagine: 1 2 3 4