Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer level x
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve torno a rompere con le mie curiosita avete mai sentito paelare di questa marca di sub?
sinceramente non ne ho mai sentito parlare, su che modello hai messo gli occhi?? se ci dai qualche specifica possiamo cercare di aiutarti =)
(19-02-2013, 04:19 )tommy80 Ha scritto: [ -> ]ecco questi sono http://www.subito.it/vi/29594496.htm

non lo conosco ma ti posso dire che a quel prezzo secondo me trovi sub di marche conosciute e fidate!
io a quella cifra preferisco un gzrw 30 spl.. che almeno è di marca conosciuta e da 1.000 watt in rms doppia bobina
1000w sono di picco quelli del gzrw30spl, in ogni caso lo ritengo migliore "a vedersi" rispetto al woofer in oggetto.
sono prodotti dalla stessa dita dei dd digital design sono identici ho trovato un rivenditore che li vende e riuscendo a pagare tutto ratealmente mi ha consigliato di prendere un amplificatore killer line ka1700d e mi sa prorpio che faccio l acquisto
Contento tu
Prima domanda.... e poi si risponde da solo.... HuhDodgy
(22-02-2013, 05:06 )tommy80 Ha scritto: [ -> ]sono prodotti dalla stessa dita dei dd digital design

Anche la Dacia è prodotta in collaborazione con renault....... HuhHuhHuhDodgy
Pagine: 1 2