Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit per FA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao a tutti, sono nuovo, mi presento, mi chiamo gianni ho 25 anni e vorrei migliorare l'impianto di serie della mia peugeot 208.
La sorgente non la cambio per non perdere tutte le impostazioni etc etc.
Cambierei le casse degli sportelli (5 porte) amplificandole con l'audison srx4 (modello nero e grigio) già in mio possesso utilizzando l'ingresso high level dell'amplificatore al posto degli RCA.
Per il posteriore ho preso un kit target 600 ma per l'anteriore vorrei qualcosa di meglio con dei bei bassi perchè non ho intenzione di mettere il sub.
A me piace un pò tutta la musica, ascolto prevalentemente i generi che si sentono su mtv, le canzoni più conosciute che mettono in discoteca, poco house e poi ascolto VASCO, LIGA, QUEEN, DIRE STRAITS!!!
Non sono un espertone in qualità audio ma però nemmeno uno che si accontenta dell'impianto originale. Non farò assolutamente gare. Per la mia poca esperienza che ho so che quando avevo la sorgente pioneer nella vecchia auto (+ coassiali 3 vie amplificatori e sub mono marca blaupunkt) mi piaceva perchè aveva un suono caldo. Questi sono i miei gusti, spero possa bastare per potermi dare un consiglio.

Sono indeciso tra i kit coral monza 165, MOREL TEMPO M-TE6.2X KIT 2 VIE 165 e
HERTZ ESK 165 KIT 2 VIE. Il budget è quello..massimo 135€.

Quale mi consigliate??

Grazie in anticipo a tutti Big Grin
Ciao
Gianni
monacor CRB165SET
Confused monacor?!
oh cavolo adesso ho le idee ancora più confuse Big Grin
devo verificare che non abbiano uno spessore eccessivo per montarli nelle portiere originali. Ho visto però che hanno solo 87 db di sensitivity contro i 91-92 degli altri kit. Cosa comporta questa differenza?
è un rapporto 1w/mt...non preoccuparti tanto della sensibilità... considerala se vuoi un fronte alta efficienza