Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema con amplificatore ad alto volume
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(25-02-2013, 21:53 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(25-02-2013, 21:51 )GaetanoF600 Ha scritto: [ -> ]Un ultima cosa, e normale che l'ampli si accende però non suona ? cioè mi spiego meglio, essende un po ignorante in materia, se il sovraccarico e stato causato dal fusibile vicino alla batteria e normale che si accende lo stesso?

Probabilmente riceve il 12v dal rem...

Grazie tra oggi e domani provo con un nuovo fusibile e ti faccio sapere.. speriamo che si risolve Confused
(25-02-2013, 21:56 )GaetanoF600 Ha scritto: [ -> ]
(25-02-2013, 21:53 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(25-02-2013, 21:51 )GaetanoF600 Ha scritto: [ -> ]Un ultima cosa, e normale che l'ampli si accende però non suona ? cioè mi spiego meglio, essende un po ignorante in materia, se il sovraccarico e stato causato dal fusibile vicino alla batteria e normale che si accende lo stesso?

Probabilmente riceve il 12v dal rem...

Grazie tra oggi e domani provo con un nuovo fusibile e ti faccio sapere.. speriamo che si risolve Confused


Tutto bene Bioss, problema risolto, era il fusibile a monte della batteria. Lo sostituito con un altro da 20A per il momento. Ho anche uno da 40 Ampere volevo sapere da te, essendo il filo 10mmq per una lunghezza di 4 metri se quello di 40A va bene o mi conviene mettere uno di 30 come il fusibile dell'almplificatore?
..la sezione è piuttosto piccola, ma con 30 o 40 vai tranquillo ma non di più.
Pagine: 1 2