Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: T-amp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
È da un po' che sto cercando un amplificatore per i tweeter , quindi gran qualita è anche se ha "solo" 20 watt bastano e avanzano , cercando non trovo niente che mi soddisfi e da qui è partita l'idea: un amplificatore in classe T...

Sono molto usati ed erogano dai 15 ai 25w rms a seconda del modello , ma molto qualitativi

Un esempio è - La fenice 20- costa veramente poco e la ho sempre sentita elogiare

Inoltre sono molti i tweaks possibili

Passo a voi la parola , come vi sembra l'idea?
Ma "sono molto usati" da chi ? Huh Tongue Big Grin

C'è ne a bizzeffe di classe AB che suonano bene, e molto qualitativi...
Abola synthesis, synthesis l., synthesis s.l.
Phoenix gold ms275, m25, m50
genesis dualmono, stereo 100
Celestra VA 250
A/D/S pq, pp, ph, mx
Sinfoni Amplitude

C'è l'imbarazzo della scelta Wink
Mi sono dimenticato di dire -in ambito home sono molto usati - Wink

Hanno il vantaggio che con 60 euro neanche si prendono a differenza che so del genesis stereo 100 (ci sbavo dietro sia chiaro eh!) pero costano troppo
Ma a te serve per l' home, o per la macchina ?
Macchina visto che va a 12v e unito al prezzo buono mi sembrava un ottimo prodotto Wink
Con 60€ Huh

Non capisco, ma che qualità dovrebbe avere ?!
Cerca fenice 20 e vedi quanto costa la scheda senza nessun contenitore

La qualità sta nella classe T : mi spiego , da quel che leggo è poco usata , ma al contempo in piccoli spazzi riesce a dare pochi watt 15-20 ma di qualità

Dagli audiofili viene paragonato a un suono di un valvolare
infatti, va talmente bene che nessuna auto che compete a certi livelli lo ha mai usato.

con 100 euro si compra un PS5 a/d/s.. altro che fenice.

gli "ascoltoni" home, sono quelli che per sempio, comprano 100 euro di spina 220V esoterica... anche se poi l'impianto elettrico di casa non mi risulta sia cablato con cavi audio grade, ma con normalissimo 2,5mmq da elettricista.

sigh.
ok afferrato il concetto , forse è meglio che inizi a mettere da parte i soldi per magari un genesis .. lo stereo 60 basta per una coppia di tweeter o è meglio il 100?

se mi chiedi perché genesis : ne sono rimasto affascinato la prima volta che li ho visti e non so di preciso perché
mattia, ci sono ampli che senza offesa suonano meglio e costano meno di uno stereo 100.
Pagine: 1 2