Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio altoparlanti full range
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Minchia zio spacca.

Ahah
(06-03-2013, 08:07 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Minchia zio spacca.

Ahah

Ovviamente intendevo " Se proprio non si riesce a sentire senza woofer da 20 in porta" Big Grin
se proprio devi mettere un ridicolo mid da 10 anteriore senza tweeter metti un bel pianalone! ahhah
(06-03-2013, 20:51 )Forno Ha scritto: [ -> ]se proprio devi mettere un ridicolo mid da 10 anteriore senza tweeter metti un bel pianalone! ahhah

Se le cose stanno proprio così allora lascio il mio kit massive audio...e cercherò di mettere i tweeter in kick panel..
Ma non fai prima a provare il tutto se ti va bene o no prima di fare modifiche varie?

Anche perchè il tw aggiuntivo a cosa lo collegheresti ?
(06-03-2013, 22:26 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma non fai prima a provare il tutto se ti va bene o no prima di fare modifiche varie?

Anche perchè il tw aggiuntivo a cosa lo collegheresti ?

Il problema era semplicemente che non mi andava di mettere i tweeter (che già ho) in visibilità...

non sapevo che si potessero mettere anche nella maniera che mi è stata indicata (in kick panel)

cmq sia i tweeter erano all'interno del kit massive audio sk5..
compresi anche crossover..
in europa il kick panel non ha mai riscosso grande successo, ma fondamentalmente per ragioni di spazio.

auto di dimensioni inferiori rispetto le statunitensi, e soprattutto la presenza del pedale frizione, non sempre consentono realizzazioni (soprattutto il litraggio) adeguate ad un due vie canonico.

i tw invece, sono piazzabilissimi.

unico neo, se vi è il passeggero a bordo, il rischio che il tw destro sia letteralmente "soffocato" dalla sua presenza, è concreto.
max ma trovare il modo di lavorare solo di riflessione?
sotto un passaruota..??

lol
si con il suono incanalato tipo fibra ottica!!

macchè!!!! indendo una disposizione del tweeter rivolto verso il vetro ant.
Pagine: 1 2 3 4