Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Guaina termoretraibile e antitaglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga dove si può reperire senza essere rapinati della guaina termo retraibile e calza antitaglio, grazie
Io uso l'antitaglio nylon/rame, devo fare un ordine, se ti interessa ti dico quanto può costare, ma solo in bobina.

Per la termoretraibile siamo nella stessa barca invece. Big Grin
e io che ci sto a fare, animals..???

^_^
La sicurezza si contatta sempre per ultimo con prezzi in mano.

Gh gh gh
(13-03-2013, 08:15 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io uso l'antitaglio nylon/rame, devo fare un ordine, se ti interessa ti dico quanto può costare, ma solo in bobina.

Per la termoretraibile siamo nella stessa barca invece. Big Grin

A dire il vero mi serve soltanto la termoretraibile Confused ti ringrazio per avermi considerato nell'acquisto Wink direi ottima maglia nylon e rame, comunque se il grande capo MAX mi vuole fare una offerta non ci sono problemi Wink le misure sarebbero 6 e 12 come diametro e come colori nera e rossa per entrambi i diametri grazie Smile
mail, thanks!
Fatto e-mail spedita Wink
Se vi può interessare nella mia zona c'è un negozio che vende la termoretraibile 2:1 a prezzi davvero convenienti.

Vende gli astucci con diverse misure e sono disponibili sia con colore unico nero oppure con colori assortiti per ogni misura, comprese le guaine trasparenti.

Mi pare di aver contato circa 16 metri di guaina in totale, tagliata a pezzi lunghi 8-10 cm, e il costo dovrebbe essere sotto i 10€. Mi pare 8€ o qualcosa di simile.

L'ho usata e funziona bene Smile

Caso mai come rientro a casa vi faccio una foto e vi so dare indicazioni più precise.
Se a qualcuno interessa posso comprarla e spedirla.

Contate che la spedizione mi costa 7€ quindi magari conviene l'acquisto multiplo.

Rientro a casa una volta al mese circa quindi caso mai vi tocca aspettare che io rientri per potervela comprare Confused
Presa da MAX Wink
(14-03-2013, 06:32 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Se vi può interessare nella mia zona c'è un negozio che vende la termoretraibile 2:1 a prezzi davvero convenienti.

Vende gli astucci con diverse misure e sono disponibili sia con colore unico nero oppure con colori assortiti per ogni misura, comprese le guaine trasparenti.

Mi pare di aver contato circa 16 metri di guaina in totale, tagliata a pezzi lunghi 8-10 cm, e il costo dovrebbe essere sotto i 10€. Mi pare 8€ o qualcosa di simile.

L'ho usata e funziona bene Smile

Caso mai come rientro a casa vi faccio una foto e vi so dare indicazioni più precise.
Se a qualcuno interessa posso comprarla e spedirla.

Contate che la spedizione mi costa 7€ quindi magari conviene l'acquisto multiplo.

Rientro a casa una volta al mese circa quindi caso mai vi tocca aspettare che io rientri per potervela comprare Confused

Si l ho presa anche io quella scatolina in diverse misure...solo che ti mettono dentro delle misure ridicole che non te ne fai niente...
Pagine: 1 2