Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: soundstream stx05/pro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi secondo voi collegare questo crox di fascia bassa qualitativamente tra una sorgente come la CZ702 e un Ampli a/d/s ph 15 quanto si perde in qualtita di risultato sonoro??......l impianto e' formato da un 3 vie anteriore piu sub quindi con la sola autoradio non gestibile......ammenoche un passivo sul tw e md......forse qualcuno di voi lo ha gia provato installato sentito.......quindi sapra consigliarmi.......grazie in anticipo
.
i crox sono formati da resistenze cap e induttanze... va visto la tipologia di taglio di pendenza, di impedenza, e su quali ap andrà a tagliare le frequenze
Posso anche dirti i componenti che monto ......un kit phd serie pro 6.1 con aggiunta di un medio tec sq3 .....(tw e md a montante).......certo un cross attivo non puo nascere perfetto per ogni ap ....questo lo so ammenoche non si progettino dei cross passivi dedicati alle caratteristiche dei componenti.......la mia domanda era intesa se comprometto il tutto vista la qualita bassa di questo cross....
Beh, la sua "impronta" sul segnale la fa!
Dario la tua risp puo avere due interpretazioni.......la prima di lasciarlo stare....la seconda che ha un buon rapporto qualita prezzo........ma un consiglio un po piu dettagliato??....tempo fa mi sembra max non ne parlava malissimo....
Personalmente, preferisco mettere meno cose possibili sulla linea del segnale... Big Grin

Crossover abbastanza neutri, sono gli Audiocontrol, in passato mi ci son trovato bene...
il Soundstream non l'ho mai provato,
ho provato un Macrom e non mi è piaciuto come "tratta" il segnale...

Dodgy
Ok ......intanto grazie poi vediamo se max o qualcuno che lo ha provato ha qualche info in merito......
per quello checosta lo puoi anche prendere e provarlo :-)
su ebay lo danno a 56 euro nuovo spedito
Si visto ma diciamo che lo potrei ricevere gratis.....magari qualcuno lo ha avuto o montato e provato....
allora provalo :-)
Pagine: 1 2