Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto Youtube
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi sono qui a chiedervi un favore Smile

Praticamente sto portando avanti con un amico un progetto su youtube. L'intenzione è quella di girare video simpatici e divertenti e magari puntare a qualcosa più in alto. Questo è il primo video (si spera di molti altri) che ho girato insieme ad un amico.
Se avete 3minuti dategli un occhiata. Se vi piace sentitevi obbligati a inscrivervi al canale XD

Seriamente spero vi strappi almeno una risata Smile

Sono accettate tutte le critiche del mondo siate onesti Smile

buone le riprese e il montaggio , forse rendere le scene + incalzanti , ma consiglio vivamente di applicare maggiore attenzione e tecnica per la registrazione e mastering dell' audio, consiglio munirsi di un registratore audio digitale + microfono per non spendere molto opterei per un DPR-2004 + DPR-2004MIC della stage line ( monacor ) che tra l'altro posso fornirvi, contatta : serio87@hotmail.it

fonti : Magik Sirius, fonico e service audio luci.

disponibili anche zoom H1 , H2N , H4N
Al di la della pubblicità che ti stai facendo prenderò in considerazione il tuo consiglio. Per adesso dobbiamo registrare con quello che abbiamo gia mi sono dissanguato troppo Smile
Mi piace il porta chiavi XD Per il resto... non ho molto il senso dell'umorismo ^_^
(17-03-2013, 21:41 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi piace il porta chiavi XD Per il resto... non ho molto il senso dell'umorismo ^_^

Ahahaha è un vecchio ricordo regalato da un'amica di quando ero un mega pugile. XD

Wink capisco ci dobbiamo impegnare di più. Riusciremo a far ridere marco Smile
metti l'harlem shake Big Grin
AHAHAHA il pezzo del cesso ahaha mi ha sbiellato xD
Ci riescono solo Mosconi e Betello.

AHAHAHAAH !!
No l'Harlem shake è 'privato' XD

Citazione:AHAHAHA il pezzo del cesso ahaha mi ha sbiellato xD

SmileSmileSmileSmile

Betello è un mito. POMEGIGGIO!!!
Non male Cesco attore! BRAVO! Big Grin
Pagine: 1 2 3