Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo sub .. ma quale ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzuoli come da titolo sono in procinto di cambiare la sezione sub ma ora l indecisione è .. che sub prendere ?? da premettere ke ascolto veramente di tutto e purtroppo il budget nn è molto alto ( 200 max 250 euro ) .. avevo adocchiato ( sentendone parlare bene ) del db audio t rex ma prima di fare acquisti kiedo a voi esperti ... dimenticavo il sub verra mosso da un audison hv 30
Come mai vuoi passare da doppio 12" a singolo, cambiando poi direttamente il woofer ?
(24-03-2013, 06:49 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Come mai vuoi passare da doppio 12" a singolo, cambiando poi direttamente il woofer ?

per cambiare ... e provare cose nuove ..
Be il db audio e' molto più grezzo di un hi energy.

Vuoi cambiare proprio genere?
(24-03-2013, 09:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Be il db audio e' molto più grezzo di un hi energy.

Vuoi cambiare proprio genere?

cosa intendi marco ??
ke poi le mie scelte sono ricadite sul db audio da 15 ( nuovo 200 + spese di spedizione ) o su un re audio sx sempre da 15 ( usato trovato a 250 euro ) so ke sono due sub letteralmete diversi e infatti kiedo consiglio
Vorrei qualcosa ke mi dia un basso potente e corpo ma nello stesso tempo se possibile di qualità
Allora il db audio non fa per te.

E sul nuovo non c'è granché, forse nulla con 200€.

Forse fai prima ad andare sull'usato, per esempio un Sundown Sa15 (nuovo listino 299€).

Molto versatile, e suona bene per il genere di woofer che e'.

L'sx va bene uguale, ma e' un po più secco.

Io sulla mia vettura SQ ho in baule un MX12 , che scateno solo quando necessario.
Big Grin
(24-03-2013, 20:18 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Allora il db audio non fa per te.

E sul nuovo non c'è granché, forse nulla con 200€.

Forse fai prima ad andare sull'usato, per esempio un Sundown Sa15 (nuovo listino 299€).

Molto versatile, e suona bene per il genere di woofer che e'.

L'sx va bene uguale, ma e' un po più secco.

Io sulla mia vettura SQ ho in baule un MX12 , che scateno solo quando necessario.
Big Grin

Caaapisco marco .. grazie come sempre dei tuoi consigli penso propio ke prendero bl re audio