Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PHD FB 6.1 KIT PRO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, avevo intenzione di montare un kit coral monza, amplificato da un old school crossfire cfa da 100w rms x 2.
ascolto principalmente musica di artisti italiani, ma non disdegno ogni tanto ascoltare house o dubstep.
il fatto è che però mi incuriosisce molto il kit phd fb 6.1 pro. sò che è più un kit improntato audiophile piuttosto che a generi un pò più spinti, ma credete che andrebbe in crisi con i generi sopra citati? ogni tanto ascolto anche rock tipo i guns 'n roses o gli scorpions.
ovviamente eviterei di prendere il crossfire e opterei per un altro ampli per il kit. volevo solo sapere se questo kit è versatile come vorrei io, o mi conviene rimanere sui coral monza che pur avendo meno qualità li posso un pò più maltrattare (in senso buono). anche perchè non ascolto la musica sempre a tutto volume, ma ho bisogno di altoparlanti che una volta ogni tanto riescono a reggere 5 o 6 minuti di musica a volume abbastanza sostenuto (classiche serate tra amici, con musica alta e cazzeggio in auto cantando, eheheh).

in passato ho sentito anche le morel tempo 6 e non mi sono dispiaciute, non sò quanto siano però versatili. però le ho sentite su porte non insonorizzate.

io insonorizzerò con buty e pasta brax, quindi consigliatemi voi qualcosa che possa fare al caso mio

ps: userei le predisposizioni di serie per gli altoparlanti. il problema è che il tweeter è sul cruscotto, puntati in alto verso il vetro e non ho molta voglia di fare i montanti, quindi il mio obbiettivo non è la qualità assoluta. mi accontento di sentire un pò meglio la musica, ma poter ascoltare ciò che voglio con un minimo di soddisfazione più o meno in ogni genere di musica che metterei...
Con le morel c'ascolto di tutto con ottimi risultati