Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore 2ch (Av due) per kit hsk xl - mlk
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(28-03-2013, 02:11 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mi pare di avertelo già consigliato l'ampli adatto, sul nuovo.

una volta ben tarato, possibilmente da un installatore che non racconta favole della buona notte, sta solo alla tua mano destra, evitare di far danni.

Mi fidoo ahahhaha Big Grin conoscete qualche negozio a Roma che vende audison? Huh

Tra la mia mano ed il mio piede dx non so chi è più malandrino ahahha Cool
Sul nuovo ?!

Dodgy

DLS RA20
Focal FPS 2160
Groundzero GZUA 2125 SQ
Helix A2 Competition
Audison AV2 (anche se lo vedo eccessivo)

Sul' usato, la scelta e la resa cambiano...
a roma di rivenditori audison ce ne sono parecchi.

oppure puoi prenderlo online.

anche qui sul forum ci sono rivenditori.

in quanto a mano e piede dx... ti lacio con un bel "datte 'na regolatà, pischè!" ^_^

ciao!

Max
(28-03-2013, 02:23 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ti lacio con un bel "datte 'na regolatà, pischè!" ^_^

Anche Romano? hahaha
Fine OT

A roma rivenditori audison, uno sta a viale marconi poco prima del ponte bianco a sinistra, venendo dall'Eur, di fronte all'Engim Wink
A.
Il buon max li vende
(28-03-2013, 02:21 )megane Ha scritto: [ -> ]Sul nuovo ?!

Dodgy

DLS RA20
Focal FPS 2160
Groundzero GZUA 2125 SQ
Helix A2 Competition
Audison AV2 (anche se lo vedo eccessivo)

Sul' usato, la scelta e la resa cambiano...

Ahahahah è o so...ma è no stile de vita quello Big Grin
(28-03-2013, 02:44 )andrea Ha scritto: [ -> ]
(28-03-2013, 02:23 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ti lacio con un bel "datte 'na regolatà, pischè!" ^_^




Anche Romano? hahaha 
Fine OT




A roma rivenditori audison, uno sta a viale marconi poco prima del ponte bianco a sinistra, venendo dall'Eur, di fronte all'Engim Wink
A.
Comunque quando sono libero gli vado a dare un occhiataaa Blush
di una occhiata, poi.. mandami una mail.
an he zilli audio system dovrebbe venderli! ( via tiburtina)
(30-03-2013, 17:44 )Joe_Costa Ha scritto: [ -> ]an he zilli audio system dovrebbe venderli! ( via tiburtina)

Volevo informarvi che ho acquistato un Audison voce av due dal mio amico Andrea zilli, per il momento e dico solo per il momento Rolleyes ci piloto il mio kit hsk che cambierò il prima possibile con uno XL. Tongue
Budget permettendo vorrei montare un kit serie mille, se non dovessi riuscire a montarlo potrei optare su un kit mlk? Voi cosa consigliate? Qual'è quello che ha più qualità tra l'XL e l'Mlk Huh

Graziee Blush
Intendi il kit con ML1600 + ML280 ?
Pagine: 1 2 3