Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: idea per amplificare due sub...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...mi era venuta un idea...visto che ho sempre problemi con l audiosysten f2 300 saltano i fusibili ecc..avevo pensato di venderlo e prendere due ampli "da battaglia" carpower 750w e collegare ogni sub a ogni ampli in mono a 4ohm...come idea come viene sembra? Decidessi di fare cosi...la batteria da 80ah può bastare?
poi regola uguali i due amply :-) auguri
io non la vedo una buona idea
per la batteria non hai problemi
(28-03-2013, 22:48 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]poi regola uguali i due amply :-) auguri
io non la vedo una buona idea
per la batteria non hai problemi

Beh era solo un ipotesi...
Per regolare i due ampli bisogna stare attenti a gain e lpf si e ovviamente regolarli uguali

(28-03-2013, 22:48 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]poi regola uguali i due amply :-) auguri
io non la vedo una buona idea
per la batteria non hai problemi

Beh era solo un ipotesi...
Per regolare i due ampli bisogna stare attenti a gain e lpf si e ovviamente regolarli uguali
sicuro che al prezzo dei due carpower non prendi un amp un pò piu decente?
per me un amplificatore unico è meglio.
(28-03-2013, 23:56 )Forno Ha scritto: [ -> ]sicuro che al prezzo dei due carpower non prendi un amp un pò piu decente?

Avrei già l audio system con cui mi trovo molto bene solo che continuano a saltarmi i fusibili senza motivo... Certo potrei prendere un altro ampli che scenda in mono a pero sono indeciso
ma quanto vuoi spendere?
(29-03-2013, 03:23 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma quanto vuoi spendere?

Più o meno quello che ho speso per l audio system cioè sui 150-160 euro...8-900 watt mi bastano...avevo visto il carpower monofonico che vende gigispl...il 1000.d oppure il d rex