30-03-2013, 08:50
(30-03-2013, 07:20 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]non può mai rendere come un A/D/S serie pq, ph ecc..quello è poco ma è sicuro..
... (aggiungo) o come un Synthesis o un HH... ghghgh
(30-03-2013, 07:20 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]non può mai rendere come un A/D/S serie pq, ph ecc..quello è poco ma è sicuro..
,(30-03-2013, 07:20 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ](30-03-2013, 07:11 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]Gli NT vanno benissimo anche in alto![]()
Sono completi
Certo vincenzo, l'ho detto anche sopra; ma per fartela breve pur montando finali toshiba, non può mai rendere come un A/D/S serie pq, ph ecc..quello è poco ma è sicuro..
Sono più quotati in gamna medio/bassa, anche se capacissimi di pilotare un intero fronte
Emanuele
(30-03-2013, 10:27 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ovvio.
filosofie diverse, per diversi scopi applicativi. come un a/d/s/ in medioalta... si deve andare solo su roba mitologica. e costosa 3-5 volte tanto se non di più.

...ho avuto modo di sposare l'accoppiata Orion in basso e ADS in alto...e tranquillo che vanno a nozze...x joseph:nel tuo contesto invece prenderei il soundstream...la qualità dell'orion non la sfrutti x niente...e il reference è l'ideale...oltre che se Un giorno vorrai cambiare ap o metterlo al sub,è stabile a 0.5ohm stereo e 1ohm mono...che vuoi di più?e lo paghi anche molto di meno degli altri 2 di sicuro(30-03-2013, 19:53 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]Mah...questo non lo so Ema...io sinceramente il tuo nt100 lo metterei molto più volentieri del PQ20 sui supremo...

e con questo Massi, sono a META, GAIN; se non stò attento su alcuni motivi con delle FREQUENZE DIVERSE non avendo per adesso installato ancora il sub wofeer, il Supremo Wf pur rivelandosi portentoso,mi fa quasi a FINE CORSA!!..
...ma ripeto...forse sono di parte...non so cm va in doppio mono...ma usandolo normalmente,in medio bassa rende di più il mio piccolo reference...che è pure meno potente...quindi sapendo cm vanno gli Orion in basso.....non oso neanche immaginare cosa possa essere Un NT.....
è giusto a scopo di curiosità nient'altro..

...fallo st'ultimo passo e non se ne parla più...e poi 6 al top davvero...
...e arrivati a quel punto,andrei a fare qlk gara se fossi in te...magari ti metti nelle mani del grande Max x la taratura da gara...
...e allora li secondo me ti toglierai parecchie soddisfazioni...
(30-03-2013, 20:05 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ](30-03-2013, 19:53 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]Mah...questo non lo so Ema...io sinceramente il tuo nt100 lo metterei molto più volentieri del PQ20 sui supremo...
Ti Vorrei far sentire i PQ in Doppio MONO sui Supremo WF,poi mi direstie con questo Massi, sono a META, GAIN; se non stò attento su alcuni motivi con delle FREQUENZE DIVERSE non avendo per adesso installato ancora il sub wofeer, il Supremo Wf pur rivelandosi portentoso,mi fa quasi a FINE CORSA!!..
C'è però da dire che il wf non è come dico io ''pulito'' come quando si inserisce un sub; ed è costretto in parte a riprodurre delle frequenze ultrabasse che non sarebbero proprio le sua,poichè si tratta sempre per quanto valido, di un MEDIO BASSO..
continuo a ripetere che su il sub della Morel Ultimo 12 non metterei certo un PQ, ma UN XTR
Emanuele