Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono nel palloneSadSadnon so che pesci prendere,dato che i montanti non li voglio toccare per gli air bag presenti,i triangolini si invece dato che all'interno un bel pò di spazio cè dato che i tweeter del tempo 6 ci navigano dentro.
La mia richiesta è:
Quale tweeter prendere per un futuro upgrade con un cw202 o un hv165xl?con dimensioni simili al tweeter del tempo 6DodgyDodgy
Bella, questa interessa anche a me...Wink
Dipende da quanto vuoi spendere Big Grin comunque non sei nubbio un idea penso che c'è lai Dodgy
Vincè,un bel MT23,lo sai...
eh lo so,però non voglio pentirmi dell'acquisto.
Fatti consigliare da MAX Wink DT-254 sono ottimi, l'impianto è ancora da tarare ma già cosi mi piacciono molto Wink è un tweeter molto dolce non stanca nell'ascolto Wink l'unica cosa che mi lamento che manca un pò di profondità nella scena ma questo è colpa della taratura che ho fatto al volo, (microfono della Pioneer) Confused
Ho rinunciato ai montanti e tutto,con i soldi dei lavori prendo gli mt23 e li oriento in predisposizione,dato che con i tweeter del tempo 6 sono stato molto soddisfatto.