Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema mc hammer vulcane 2400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi vorrei un consiglio un amico mio , ha un amplificatore comprato sulla baya qualche tempo fà, mc hammer vulcane 2004 4 canali, l'ampli funziona, i canali 1 2 4 funzionano bene, il canale 3, ha un problema nel senso emana solo distorsione, e gracchia e poca potenza rispetto ai 3 canali, l'interno è perfetto nessuna bruciatura o altro, cosa dovrei controllare per risolvere questo problema? grazie mille
(12-04-2013, 01:25 )gigispl Ha scritto: [ -> ]ragazzi vorrei un consiglio un amico mio , ha un amplificatore comprato sulla baya qualche tempo fà, mc hammer vulcane 2004 4 canali, l'ampli funziona, i canali 1 2 4 funzionano bene, il canale 3, ha un problema nel senso emana solo distorsione, e gracchia e poca potenza rispetto ai 3 canali, l'interno è perfetto nessuna bruciatura o altro, cosa dovrei controllare per risolvere questo problema? grazie mille

controlla la resistenza da 5 watt da 0,1 o 0,15 ohm dei transistor finali del canale 3. Controlla i finali. Dopo lo stadio pilota dei finali, sono transistor di media grandezza. Se sono integri forse si è bruciato l'operazione che sta all'ingresso dell'ampli.