Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montaggio punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi dovrei montare il mio ampli + il kit 2 vie della coral sulla punto. 2a serie senza predisposizione.. Qualcuno mi spiega i passaggi e cosa mi serve?
Ciao Smile

Allora ti servono un paio di cosette:

1) Pazienza e volontà.
2) Viti e attrezzi vari.
3) Cavi:
Alimentazione e massa. L'alimentazione si prende dalla batteria, la massa sul telaio.
Potenza. Quelli che escono dall'amplificatore e arrivano al kit 2 vie. Quindi entrano nel crossover e arrivano ai woofer
RCA. Partono dallo stereo e arrivano all'amplificatore.
Remote. Serve a far accendere l'amplificatore quando accendi lo stereo. In genere viene dato anche con gli RCA


Ora che significa che non hai predisposizioni? Non ci sono proprio gli alloggiamenti per i woofer? In questo caso devi fare delle tasche in vetroresina
o compra quelle pronte
(13-04-2013, 04:49 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]o compra quelle pronte

si ma no mi è chiaro quel passaggio della portafusibiliera e poi i cavi dell'alimentazione non li faccio passare assime a querlli delle casse vero?
Fai passare quelli dell'alimentazione sulla sinistra e quelli di potenza sulla destra insieme agli RCA. Se questi riesci a farli passare in mezzo meglio ancora.

Entra il cavo nella fusibiliera ed esce dall'altra parte.