Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LEGGETE TUTTI. IMPORTANTISSIMO. DIAMO UNA MANO, SE POSSIAMO.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
OT

Massimo hai i pvt disattivati

Fine OT
srivimi in mail; kentuckymax@hotmail.it

i PM sono attivi, ma non so perchè, mi hanno sempre funzionato "a random".
Francè, non avevo dubbi sulla tua disponibilità; grazie e un doveroso punto di reputazione.

hanno contribuito:

vaikyr (Ugo)
WinMX354 (Ciccio)

sempre in attesa che si facciano avanti anche altri. su ragazzi...
un UPP per questa iniziativa
(19-04-2013, 08:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]assegnazione di casa popolare, manco a parlarne; si tratta di liste d'attesa di almeno 18 mesi... in graduatoria (mi costa personalmente, sono andato di persona a verificarlo, e mi sono vergognato di esere italiano...) vengono prima gli extracomunitari.

Un motivo per il quale, ,scatenai all'epoca risse anche per le "graduatorie"e "selezioni" dei miei figli a scuola; poiché surclassati pur essendo "teoricamente"italiani da tutte le altre nazioni unite..

Ci sarebbe e SI DEVE FARE (specie nelle condizioni di questa persona) poiché gli spetta e gli Verrà AMPIAMENTE RICONOSCIUTO un Sussidio dal comune, che provvederà (se le condizioni di questa persona sono Realmente dimostrabili come da te descritto) a Bonificare tutti gli arretrati dell'affitto più un contributo mensile sempre a copertura dell'affitto, in attesa di una Nuova Occupazione..


Quando si tratta di mettere insieme il "Pranzo con la cena" e "Figli Minori" ci sono tutte le possibilità e Parametri per BENEFICIARE del Contributo TOTALE di affitto e di sussidio dal Comune..

Fai Recare questa persona al comune per far si che possa illustrare la situazione attuale in cui si trova e che possa dimostrarlo; e le j'ai son fais..

Un'altra cosa sul quale in caso sarebbe inutile recarsi. .

Ho visto persone che hanno avuto la" faccia con i calli" di recarsi a fare tale richiesta, con anche due macchine intestate (moglie e marito); in questo caso, penso sia inutile spiegare e dire come sia il responso. .

Quindi chi si presenta a fare tale richiesta, deve essere con una SOLA MACCHINA in famiglia e situazione Globale, IPER PRECARIA..


Detto questo, tutto è chiaro e non posso certamente Esentarmi da un Appello del Genere, che oltre ad essere una situazione estremamente Spiacevole, , può essere una cosa che potrebbe succedere a chiunque e che va presa senza dubbio con cuore e Solidarietà. .

Dammi le cordinate Max, che provvedo a Bonificare anche io un contributo iniziale, , e poi vedremo via via il da farsi. ..

Ma fai presente a questa persona quello che ti ho Spiegato, , poiché gli VERRÀ RICONOSCIUTO..

Emanuele
Sai cosa ha ottenuto?

la visita degli assistenti sociali, che paventavano l'ipotesi di togliergli la figlia per affidarla ad un istituto.

Sussidio? non ci sono i fondi. quindi arrangiati.
assegnazione di alloggio? non ci sono alloggi disponibili, e devi stare in graduatoria; ma se arriva uno del Burundi o della Papuasia, senza permesso, con i figli e la moglie, senza niente... passa davanti in graduatoria. e a lui sì, che assegnano immediatamente, la "diaria" di 25-30 euro/die.

poi stanno (E LI VEDIAMO TUTTI, NON SIAMO IPOCRITI...!!!) dalla mattina alla sera a ciondolare nelle piazze, con il cellulare ultimo grido sempre all'orecchio ( ma a chi c***o telefoneranno, tutto il giorno...), non fanno una minkia tutto il giuorno, poi vano alla caritas a fare la spesa, casa gratis, contributi per acqua luce gas etc... e chi glelo fa fare di cercarsi un lavoro? l'italia è il paese dei balocchi; per tutti. fuorchè per gli italiani.

aumento dell'assegno d'invalidità della moglie? ma manco a parlarne! anzi, tra un anno gliela toglieranno, perchè l'INPS rivedrà al ribasso le tabelle, e se non sei paralitico, cieco, sordomuto, affetto contemporaneamente da Alzaimher, Parkinson, Colera, Scabbia e Peste bubbonica, non ti daranno più un euro.

e NON per colpa dei falsi invalidi (che vanno GIUSTAMENTE colpiti, e obbligati a rendere il maltolto); ma perchè non riescono più a garantire le 4-5 pensioni cumulate (chissà perchè noi popolino, non possiamo cumulare, c'è il DIVIETO DI CUMULO); LORO, i burocrati, POSSONO...) dai maiali che hanno ricoperto (spesso senza fare una minkia dalla mattina alla sera) 3-4-5-10 e più incarichi pubblici.

Manu; sulla carta, abbiamo diritti costituzionali BEN chiari e netti.

all'atto pratico NON ABBIAMO UN c***o; i diritti di cittadino italiano ci sono stati espropriati da tempo.

E di come legislatore e burocrati se ne fottano dei nostri diritti costituzionali, lo dimostra l'IMU.

Fatta pagare anche su case che non sono di proprietà di chi paga, poichè gravate da mutui.
finchè non hai pagato l'ultimo euro alla banca, te la possono pignorare... perchè NON è tua... allora perchè si deve pagare una tassa di proprietà? che quarda caso, corrisponde alla somma calcolata del BUCO MPS siena..??

lo stesso avviene con le auto. acquisti l'auto nuova, a rate.
Quindi NON è tua finchè non hai pagato l'intero finanziamento. però... paghi DA SUBITO il bollo, o meglio, la tassa di proprietà. su una cosa non ancora tua.

crediamo ancora nelle istituzioni..?

IO, NO.

mi vergogno di essere cittadino di questo stato.

Non delle mie radici italiane, di cui sono fiero; ma di far parte di questo stato (inteso come istituzione) criminale, ostile, famelico e parassita, forte con i deboli e debole con i forti.

in mail ti fornisco i dati.

grazie.

Max
up.

forza gente. vi è venuto il braccino corto??
sempre in attesa del vostro contributo, gente.
bè Max,mi piacerebbe essere d'aiuto anch'io,ma purtroppo..................sono messo tanto male anch'io....Emanuele sa tutto della mia situazione....che aimè non è molto più felice....anzi...quindi perdonami se non potrò donare anch'io solo 10/20euro,ma solo xkè anche 5euro(e non esagero)di meno in tasca,mi pesano parecchio....spero che gli amici che hanno la possibilità,possano darvi una mano..........e volevo farti i complimenti x ciò che stai facendo x questo tuo amico....ti fa davvero onore....
cordiali saluti
Massimo
Max, hai una mail (anzi 2)
Pagine: 1 2 3 4 5 6