Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz ESK F165.5 : Affidabili in qualità e pressione acustica?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, volevo sapere se il kit in questione (data sheet: http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/hertz...5_tech.pdf ) è affidabile in qualità e se in pressione acustica, ovvero nei suoi limiti, è un buon prodotto.

Grazie Big Grin

P.S.: Accetto consigli su altri kit, con altoprlanti da 16,5 cm, che siano migliori di quello proposto da me, ma con un prezzo simile a quello (+- 130€).
Ciao Shime, Morel tempo 6 + un cross + qualitativo del kit in questione, altrimenti woofer del morel tempo 6 e tweeter Coral prx 28 rapporto prezzo qualità eccellente.Se invece ti accontenti di una pressione sonora poco più che sufficente che però dipende dal tipo d'autoradio, macchina e musica che ascolti puoi adattarti con un 2 vie bassa potenza ma alta efficenza monacor consigliato da Maxtarget per chi non vuole amplificare.
Grazie di tutto Elisa, comunque le devo pilotare con un amplificatore perchè odio amplificare con l'autoradio, il fatto perchè ho chiesto riguarda che le devo installare ad una persona, e non l'avandole mai provate mi informavo se erano degne di essere montate Big Grin

P.S.: Darò un'occhiata ai prodotti da te citati Smile