Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Northstar 100ft vs 90 a
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi dovrei comprare delle batterie x la CAR vedevo le 100 ft molto comode x le mie esigenze, in quanto più strette ma nn riesco a capire la differenza sostanziale ke c'è tra questa e la serie classica... Se qualcuno veramente informato può spiegarmele e confrontare i prezzi di listino... Grazie
Qualche anno fa erano il top in Italia, un must tra i sistemi piu avanzati, insieme a pochi altri modelli.

Valuta che se ti serve per suonare, puoi dirottarti su altri modelli sempre Front Terminal, come fiamm monolite, o faam.
Vabbe si ke è meglio di altre marche tipo la fam.... Comunque la domanda è un altra volevo sapere tra quelle classiche e quelle alte e strette ke differenza c'è ?? Ce vorrei sapere le ft vanno bn x suonare??? Ho un Gz 10000
.....

Le caratteristiche sono le medesime.

Prendi quella che ti e' più.comoda.
Ah okok
Io di 100 ft ne ho due in macchina, tengono bene il carico, io ne sono soddisfatto.
Ma quanto le hai pagate
(23-04-2013, 00:08 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Io di 100 ft ne ho due in macchina, tengono bene il carico, io ne sono soddisfatto.

Quanto consumo hai?
la mia NSB100 slim non tiene una ceppa...non so se è la batteria davanti che la rallenta o chissà cosa...
Io ora ho :
L'alpine a 8 ohm ( consumo praticamente zero.
Zapco e mojo a 1ohm, quindi l'assorbimento c'è

Considera che con una sola un mio amico mandava avanti un f2 130 steg k203 e impact 10.000.