Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nuovo su una Xara Picasso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti. Premesso che so davvero poco o quasi nulla di car audio potreste darmi dei consigli su cosa acquistare per rifare l'impianto audio di una Xara Picasso partendo da zero?.. Vorrei spendere massimo 1500 €.
P.S: per quanto riguarda il subwoofer vorrei acquistarne uno già boxato in quanto non sarei capace di costruire il box da solo.
(26-04-2013, 02:35 )MrWhite Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti. Premesso che so davvero poco o quasi nulla di car audio potreste darmi dei consigli su cosa acquistare per rifare l'impianto audio di una Xara Picasso partendo da zero?.. Vorrei spendere massimo 1500 €.
P.S: per quanto riguarda il subwoofer vorrei acquistarne uno già boxato in quanto non sarei capace di costruire il box da solo.

ciao, Smile
premettendo che questa non è la sezione corretta;
mi sorge una domandina semplice semplice:

tu possiedi una Xara Picasso e vorresti farci un impianto da 1500 euro? bene!
la stranezza è che tu possiedi anche un' alfa mito nella quale vorresti farci un' altro impianto da 1500 euro...

per carità non sarebbe la cosa più bislacca del mondo, ma permettimi di nutrire qualche dubbio, magari hai fatto un errore scrivendo SmileBig Grin

HuhHuhHuhHuh

è strana solo a me questa cosa? Undecided

Con rispetto

Michele
2 impianti paralleli
Ahahahahahah.. nessun impianto parallelo, ho solo scritto per conto di un mio amico Smile.. comunque per ora vorrei lasciar perdere questo progetto e concentrarmi sull'alfa Smile