Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore orion sx250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi. volevo un vostro parere su questo tipo di amplificatore orion sx250 oppure sx275. L'orion è paragonabile al Precision power Serie Art 200.2 o Art300.2 oppure l'orion ha una qualità sonora superiore. Attualmente tengo un Precision Power Art300.2 dovrei prendere un altro amplif. La mia indesione è prendere un altro precision power oppure perendere orio sx. Il mio impianto è kit 2 vie ant e subwoofer Hertz HBX20 simmetrico. Grazie
oggetti simili...sia cm qualità e sia cm prezzo...io adoro Orion...quindi sono di parte e ti dico di prendere l'sx 275...anzi,se lo trovi,meglio ancora Un Xtr275...cosa ci devi pilotare?il 2 vie o il sub?
non lo sà nemmeno lui se metterlo sul FA o sul sub.
(27-04-2013, 21:10 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]oggetti simili...sia cm qualità e sia cm prezzo...io adoro Orion...quindi sono di parte e ti dico di prendere l'sx 275...anzi,se lo trovi,meglio ancora Un Xtr275...cosa ci devi pilotare?il 2 vie o il sub?

perché meglio l' XTR e non l' SX ? Huh
Si. Non so se metterlo sul kit o sub. Come ho scritto gia tengo un Precision power A300.2. Ditemi voi.