Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer da acquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono in cerca di un subwoofer di 250 Watt o poco più da montare al mio amplificatore sony xplod xm-2100gtx e vorrei spendere intorno ai 50€. Ho fatto una capatina da un rivenditore in zona e mi ha detto che a 50€ può darmi questo: http://www.pioneer.eu/it/products/archiv.../page.html
E' un subwoofer a cassa interna, come suona secondo voi? Ascolto prevalentemente musica dance. In alternativa vi chiedo consigli su qualcosa di migliore che si aggiri intorno a questo prezzo. Shy
Per 50 euro va bene. Su quella fascia sono tutti uguali bene o male, di pro hai che hai gia la cassa pronta.
ci sono i magnat edition costano 60€ nuovi gia in box....piu economici di cosi si muore....ma non pretendere troppo,è un sub da 60€ (box compreso)
Ho sentito parlare dei subwoofer Axton, li vendono usati intorno ai 50€. Come sono? E rispetto ai Magnat?
Ieri sono andato da un rivenditore in zona e mi ha consigliato un Excalibur che mi venderebbe a 70€, li conoscete?
Altrimenti datemi voi qualche consiglio linkandomi già direttamente a qualcosa con i rispettivi prezzi, grazie!
Cambia il nome ma il prodotto è sempre lo stesso, posso metterci le mani sul fuoco. Prendi quello sui 50 euro.
Ti riferisci al pioneer o all'axton?