Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Steg k4/01
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti ho trovato questo a amplificatore steg a 130 euro. Il FA è composto da Woofer hv 165 e twetter morel mtw-1 mentre il sub è un coral hds 810. Secondo voi è un buon acquisto? ascolto principalmente hip-hop e rock, ma non disprezzo qualche pezzo di musica elettronica ogni tanto.
il prezzo è buono, se l'amplificatore è messo bene, ma ti conviene prendere 2 amplificatori da 2 canali ognuno...però la cosa è fattibile, se pretendi poco con 130€ prendi lo steg (tra gli steg che ho provato è quello che meno mi ha entusiasmato) e amplifichi tutto, che è pur sempre un discreto amplificaore
Invece cosa ne dite della steg aq 120.2X per il fronte? per l'amplificatore del sub magari aspetto ancora un po..
dipende sempre a quanto lo trovi e come è tenuto
L'ho trovato a 50-60 euro esteticamente in ottimo stato purtroppo non posso ascoltarlo, è buono come amplificatore?
evofu i prezzi del k401 e del 120.2 che hai scritto sono sotto le quotazioni. Occhio a non prendere fregature.
Ho comprato uno STEG K2 02 a 235 € invece dei 340 € a cui si comprava normalmente, aveva vari problemi e quindi si può dire che non funzionava, avendolo comprato nuovo e con tanto di scontrino fortunatamente, l'ho mandato in assistenza e ora va alla grande.

Quindi come hanno detto gli altri, stai attento, che i tuoi soldi li potresti pure buttare, tenendo conto che se vuoi passare poi per vie legali chissà quanto ti costa poi l'avvocato U_U