Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altra cinesata? parola ai piu esperti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Smanettando sul web in cerca di qualcosa che in futuro, (speriamo prosssimissimo),possa pilotare il mio cw337, mi imbatto in questo:
*Hollywood HXA20*
Amplificatore 2 Canali Digitale Full Range
Telaio Impilabile
Componentistica SMD
Filti HP & LP regolabili
BassBoost
Sensibilità di ingresso 0,2 - 5,0 Volt
Connettori Placcati al Nichel
2x 200 watt Max @4ohm
2x 100 watt RMS @4ohm
2x 350 watt Max @2ohm
2x 175 watt RMS @2ohm
1x 700 watt Max @4ohm mono
1x 350 watt RMS @4ohm mono
Dimensioni 185 x 140 x 54

Spero si possa vedere la foto del suo interno in allegato.
Che ne pensate???
finali da 100x2 rms e 400 mono di buona qualità, a prezzi onesti, sull'usato ne trovi a dozzine; non conosco il brand ma già l'smd e il sottoscritto non si piacciono granchè.
visto che dalle mie zone c'è un rivenditore che li da nuovi a 125€, che ne pensate se cominciassi con questo amplia a far suonare il mio cw337? o c'e. di meglio alla stessa cifra??? anche usato si intende, con una reperibilitá quasi permanente, visto che dovrei aspettare un pò per mancanza di fondi...TongueBlush
sul nuovo, prendi roba un po scadente,
sul'usato già prendi qualcosa ben suonante.
(07-05-2013, 08:08 )megane Ha scritto: [ -> ]sul nuovo, prendi roba un po scadente,
sul'usato già prendi qualcosa ben suonante.

tipo ad esempio?
Tipo uno Steg QM120.2x...
Il Phoenix Gold TI400.2 di brunos era un candidato poco tempo fà per il mio cw337
tipo il mio RODEK...bella bestiolina...Smile...cm prezzo ci siamo quasi...
(07-05-2013, 20:45 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Il Phoenix Gold TI400.2 di brunos era un candidato poco tempo fà per il mio cw337

Si, ottimo amply,
ma più caro di uno steg qm,
se può aggiungere qualcosina, meglio il PG

Wink
Vi ringrazio tutti, ora il problema è, qualcuno di voi è disposto ad aspettare una raccolta fondi dal sottoscritto, e mantenersi l'ampli per un tempo indefinito???Big GrinBig GrinBig Grin
faccio questo particolare appello a "vincenzo" e al suo PG!!!
inoltre chiedo a chi ha risposto a questo post se perfavore. potete indicarmi i prezzi degli amplia da voi proposti, e se ne avete a disposizione magari.
mi dovevo trovare proprio in questo periodo di crisi per fare l'impianto in macchinaHuhHuh
che rabbiaAngry
Pagine: 1 2