Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tw da accoppiare a cm 200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve gente, vorrei un consiglio su quale tweeter accoppiare ai cm 200, ho già i ct 267 ma ho sentito che i ct fischiano e non fanno tanta voce!io vorrei
io vorrei un tweeter che salga e faccia anche voce!!! amplifico con un solo ampli ( steg 220.2) e ascolto un po di tutto!!
Io da quel che so un tweeter non fa voce ...
Avevo accoppiato alle CM200 gli Hertz Space One, CM200 tagliate 100Hz-18db/oct e 4000Hz-12db/oct e i tweeter, passalto 4000hz-12db/oct.
Andava benino come accoppiata Big Grin
se hai voglia di costruirti un supporto adeguato:

CT263 sempre ciare.
si scusatemi, cmq i ct267sono ultra suoni con il cross cf 102, volevo un tweeter che scendessr un po di più, sempre casa ciare!!avevo.visto.i.ct 263 cosa ne dite??
leggi la mia risposta...
Il CF102, taglia ad 8.000hz circa...

quindi dovrai cambiare passivi,
o farne uno apposito ad hoc, sarebbe meglio...
che tagli più basso
Come e chi farà i tagli ??? Tongue

Il CM200 è un medio, inutile aggiungere un'altro medio...

se già, per esempio, aveva un CW202 era diverso...
e la tua considerazione poteva essere giusta Wink

P.S.
volendo, ci potrebbe stare un piccolo mid da 8.7cm od un cupola,
non un 10-13cm...

ma il problema principale è chi farà i crossover e la taratura...
è in grado, o ha un installatore con le OO ?
scusate il ritardo, allora io.a casa ho tanta roba mia riciclata dal vecchio impianto e roba comprata per idee non andate a buon fine, non voglio stravolgere le porte della mia golf 6 al massimo un bel supporto per un woofer da 20 e un supporto per un tweeter che farei fare da un mio.caro amico, molto ingamba sulla lavorazione di legno, stucvo vetroresina e parti elettroniche!!a casa ho 4 coppie.di.cm 161, una coppia di cm 133 e una coppia di.ct 267!!ma un 16 a porta è poco il.medio è troppo ingombrante...vorrei un singolo woofer e un tw a porta!!
CT 263, con un passivo ad hoc... Wink
Pagine: 1 2 3