Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli per tw phd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti vorrei un consiglio su un piccolo ampli per pilotare i tw del mio kit phd 6.1pro in ambito SQ premetto che al kit 2 vie ho aggiunto un medio tec sq3 dove andro a pilotare il wf e medio con il ph 15 quindi rimane il tw da gestire.......per adesso ho provato un vr203 (non male ma con molto fruscio di sottofondo dal suono gradevole) ho fatto una prova anche (per curiosità con un Clarion apa 2040 devo dire che non mi aspettavo una resa del genere da un piccolino old non tanto citato)
Ma aspetto vostri consigli per migliorare ancora ......premetto che non ho fretta e non ho badget altissimi. .......grazie a voi tutti

Dimenticavo di chiedere se qualcuno di voi ha info su audio art A 225 ......grazie
un altro A/D/S Wink
E gia se avevo la possibilità neanche chiedevo consigli.........:-)
Niente nessuno mi sa consigliare. .......??
Ciao Gianlu,peccato per il Vr203, io ne ho avuti 5,nessun problema di fruscii..
Un ppi?
Ciao gianlu non voglio spendere molto un ppi lo pagherei come un a d s ......quindi non possibile per me! Ho trovato questo audio art a pochissimo ma forse un po piccolino di potenza.....
(09-05-2013, 05:31 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Ho trovato questo audio art a pochissimo ma forse un po piccolino di potenza.....

Perchè no...
Magari un bel 70.2xe ma immagino quasi impossibile da trovare..
2030am ppi?

:p
Ciao marco .....hai mai sentito suonare quella serie di clarion o questo audio art?
(09-05-2013, 00:27 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]E gia se avevo la possibilità neanche chiedevo consigli.........:-)

Ciao ,Bhe forse non conosco il tuo budget ma non tutti gli a/d/s hanno costi proibitivi, mi sembra che visti i tempi di crisi i powerplate 40 e i 100 vengono venduti a prezzi abbordabili.
Pagine: 1 2